TrevorReznikable1982 Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Buonasera, mi trovo nella condizione di dover bloccare i contenuti per adulti sul mio Mac. Adopero Chrome che ha un ottimo add on in questo senso, ma su Safari non sono riuscito a trovare niente che funzioni efficientemente, persino il cambio dei DSN non elimina il problema alla radice. Avendo Sierra ho scoperto che Safari non è disinstallabile da un utente medio, per questo mi chiedo come possa fare per eliminare o quanto meno bloccare l'accesso a Safari per poter adoperare il solo Chrome. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 13 minuti fa, TrevorReznikable1982 dice: Buonasera, mi trovo nella condizione di dover bloccare i contenuti per adulti sul mio Mac. Adopero Chrome che ha un ottimo add on in questo senso, ma su Safari non sono riuscito a trovare niente che funzioni efficientemente, persino il cambio dei DSN non elimina il problema alla radice. Avendo Sierra ho scoperto che Safari non è disinstallabile da un utente medio, per questo mi chiedo come possa fare per eliminare o quanto meno bloccare l'accesso a Safari per poter adoperare il solo Chrome. Grazie Puoi utilizzare i controlli parentali implementati in macOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Senza disinstallare Safari... !! basta entrare nelle impostazioni di Chrome ed impostarlo come predefinito....!! × ï£¿ Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.