alenoce94 Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Inviato 7 Settembre 2019 Ciao ragazzi, ho un macbook pro del 2019, tutto di un tratto le applicazioni che usano la webcam mi dicono che non è collegata. Controllando pure su: informazioni su questo mac-resoconto di sistema-harware- usb o su fotocamera, non risulta più la webcam. Cosa potrebbe essere successo? rottura della wecam oppure ho toccato qualcosa io nel mac per sbaglio? Grazie in anticipo per le risposte.
Glacy Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Inviato 7 Settembre 2019 Bho non so cosa hai toccato, se non hai toccato nulla è un problema Hardware sicuro. .. !!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 
alenoce94 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2019 e come li risolvi i problemi hardware oltre che a portalo in assistenza?
Glacy Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Inviato 7 Settembre 2019 Portandolo In assistenza ufficiale Apple non hai molte altre alternative.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.