Wasp24 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Ciao a tutti, posso collegare 3 monitor con Mac mini 2011? Attualmente ho attaccato un te Samsung 32‘‘ e un normale LCD. Posso aggiungerne un altro? Naturalmente non per raddoppiare lo stesso schermo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 E il terzo monitor a quale porta vorresti collegarlo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wasp24 Inviato 6 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Ok la domanda appunto questa. Ho letto da qualche parte che si puó mettere il terzo monitor ma non attaccarlo alla porta che evidentemente non esiste (infatti lo chiamavano ‘fake door’) ma non ho capito come. Mal domanda è se qualcuno conosce il modo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Probabilmente con un Hub tipo quelli di OWC, Elgato, etc..., ma trovarne ancora uno con la Thunderbolt 1 è dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Cioè una cosa come questa https://eshop.macsales.com/shop/docks/owc-thunderbolt-3-dock ma con la porta di quel tempo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Sono speculazioni da nulla comunque, fai prima a cambiare uno dei monitor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wasp24 Inviato 6 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Cioè come dici di organizzare la cosa? Il Samsung ovviamente rimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Ci sono dei monitor TV 4K da 43 pollici che costano sui 300 euro e supportano una risoluzione di 3480, può bastarti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wasp24 Inviato 8 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 quindi potrei aggiungere un monito alla porta Thunderbolt e cosi avere 3 monitor? altra domanda: mi servirebbe un hard disk esterno da 5 TB.. ne esiste uno con USB 2? oppure esiste uno switch Thunderbolt cosi posso agganciare il monitor e un HD insieme? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wasp24 Inviato 8 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 ad esempio questo sarebbe compatibile con usb 2? quale HD sarebbe il migliore? https://www.mediamarkt.de/de/product/_wd-my-book™-2187286.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 4 ore fa, Wasp24 dice: quindi potrei aggiungere un monito alla porta Thunderbolt e cosi avere 3 monitor? Io veramente avevo scritto di cambiare uno dei 2 monitor con uno più grande. Per (provare a ) collegare fisicamente 3 monitor dovresti usare un Hub/dock Thuderbolt 1, oggi introvabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2019 I dischi esterni USB 3 sono tutti compatibili con la porta USB 2. Eviterei però la serie "My book", meglio la Elements. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wasp24 Inviato 9 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 causa trasloco, ho i monitor e i computer in mezzo agli scatoloni.. sono sicuro che la TV samsung è attaccata al HDMI>DVI , ma LCD? potrebbe essere attaccato ad una USB? oppure per forza alla Thuderbolt? grazie per il consiglio HD. Perchè ELements? hai altri HD migliori da consigliarmi? mi serve per mettere dentro Dropbox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 9 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2019 4 ore fa, Wasp24 dice: ma LCD? potrebbe essere attaccato ad una USB? oppure per forza alla Thuderbolt? Alcuni monitor hanno la connessione usb, ma non è per il segnale video, o se non altro il Mac non invia il segnale video attraverso il protocollo usb. --------- Il consiglio sull'hd è di evitare la serie my_book perché ha un suo sistema automatico di protezione softare che ha dato problemi a più di un utente. Io con i dischi WD mi sono sempre trovato bene, però preferisco utilizzarli "liberi", lasciando a OS X tutta la gestione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.