Vai al contenuto

Tranquilli... Nel 2012 si continua a campare...


Messaggi raccomandati

Sabato 22 Dicembre 2012, fine del mondo? Questa data è riferita ad una profezia che la civiltà Maya fece più di 5000 anni fa, questa profezia non ci indica quella data come termine del mondo, ci indica invece il punto di conclusione di un anno galattico, ricordo che I Maya hanno scoperto che come la Terra gira intorno al Sole, tutto il sistema solare nel quale la Terra si trova gira anch'esso intorno alla galassia, così il giro completo del sistema solare intorno alla galassia dura 25625 anni, questo è chiamato "anno galattico", sabato 22 dicembre 2012 finisce "un anno galattico". La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.

Cambiamenti climatici....... mmmmmmmmmmmm.... Stai a vedere che magari scompare anche la nebbia da Milano... :lol: :lol: :lol:

I dream things that never were and say why not...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendevano un cambiamento epocale.....Del resto,da qualche parte ho letto che l'ultimo degli imperi per quel periodo dovrebbe cominciare a perdere pezzi..... (non dico chi e' ma attualmente,direttamente o indirettamente, sono coinvolti nelle guerre del medio oriente,parlano l'inglese di riferimento, hanno avuto il Viet Nam,fanno di tutto per averne un altro in Medio Oriente,sono andati sulla luna e hanno la NASA.....)

Vedremo..... :steve: :bill: :graduated:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendevano un cambiamento epocale.....Del resto,da qualche parte ho letto che l'ultimo degli imperi per quel periodo dovrebbe cominciare a perdere pezzi..... (non dico chi e' ma attualmente,direttamente o indirettamente, sono coinvolti nelle guerre del medio oriente,parlano l'inglese di riferimento, hanno avuto il Viet Nam,fanno di tutto per averne un altro in Medio Oriente,sono andati sulla luna e hanno la NASA.....)

Vedremo..... amici_steve.gif amici_bill.gif pippin_graduated.gif

Sì, però speriamo non dilaghi l'"imperialismo cinese"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by boba

magari Bill Gates assorbirà la Apple...  Allora andò a vedere se i Maya hanno predetto qualcos'altro :?  :?

:D ma ti viene pure in mente una bestemmia del genere? Io al massimo penserei il contrario....solo che riflettendo non vedo una logica nel prendere la MS...non hanno un azzo di bello :D :lol:

La semplicità è la più grande innovazione

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che l'amico Nostradamus diceva 1.000 NON + 1.000....

e siamo ancora qua..... :lol:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by niccomex

Cambiamenti climatici....... mmmmmmmmmmmm.... Stai a vedere che magari scompare anche la nebbia da Milano... :D :lol: :D

mah! mi sa che quella era gia' raffigurata nelle pitture rupestri degli uomini primitivi.... :D

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

considerando che l'amico Nostradamus diceva 1.000 NON + 1.000....

e siamo ancora qua..... :lol:

Non sò chi sia stato a dirlo 1000 non più 1000... ma certo non può essere Nostradamus, visto che è del 1500

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by niccomex

sabato 22 dicembre 2012 finisce \"un anno galattico\". La profezia ci dice che vi saranno dei grandi cambiamenti, climatici per quanto riguarda il nostro pianeta, spirituale tra gli esseri umani, ma il mondo dopo quella data continuerà ad esistere e a vivere.

Cambiamenti climatici c sono, ma nn x il moto della Terra....

Spirituali, mi sa d no....

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli... Nel 2012 si continua a campare...[/b]

ma il problema non è il 2012 ma il 2013 :lol: :D:D:D :P

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che scompaiano quei terroristi di m@#a!!!! Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!!! :evil:

:lol: A volte penso che un po' di zio Benito in piu' avrebbe fatto bene.....non me ne vogliate.....parere personale.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sparco+--><div class='quotetop'>QUOTE(Sparco)</div>
<!--QuoteBegin-cyberpixel

considerando che l'amico Nostradamus diceva 1.000 NON + 1.000....

e siamo ancora qua..... :P

Non sò chi sia stato a dirlo 1000 non più 1000... ma certo non può essere Nostradamus, visto che è del 1500[/b]

ops.... :lol:

bè qualcuno lo ha detto xò!!!!

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by McPhisto77

Io spero che scompaiano quei terroristi di m@#a!!!! Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!!! :evil:  

:cincin:  A volte penso che un po' di zio Benito in piu' avrebbe fatto bene.....non me ne vogliate.....parere personale.

Benito (immagino Mussolini) era bravo a parlare e basta, mai letto le bellissime e gloriose battaglie italiane della 2° GM?

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmmmhm

Sapevo 2018, 24 dicembre.... segna al fine del "ciclo del Fuoco" secondo i Maya.

Non ricordo di preciso i nomi degli altri cicli ma le loro conclusioni erano segnate, effettivamente, da cambiamenti abbastanza radicali....

Dovrei rileggermi il libro da cui ho tratto le informazioni......

Cmq staremo a vedere...

Salutoni!

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2018 era probabilmente la data vecchia, poi hanno scoperto che il calendario era sfasato di 6 anni circa credo ed allora lo hanno rimesso a posto al 2012.

Comunque cambiamenti ce ne saranno ed anche tanti, di alcuni forse molti, purtroppo, non avranno la possibilità di accorgersene. Meglio comunque darsi da fare :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...