Vai al contenuto

yahoo messenger


Messaggi raccomandati

hola queridos!

ditemi una cosa ma anche a qualcuno di voi il messenger di yahoo impazzisce e non si connette??? tipo adesso per esempio?? :evil:

e io che dovevi chiacchierare con il mio amichetto dall'altra parte del mondo... :lol:

:lol:

vabbè...gracias a todos!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona a meraviglia!

Prova ad cliccare sul tuo username (quello con la casetta) nella finestra del finder e poi apri Libreria e Preferences cancellando i seguenti files all'interno

com.yahoo.Messenger.plist

com.yahoo.Messenger.Users.username.plist

Dopodichè riapri yahoo e reinserisci i tuoi dati

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

a me funziona a meraviglia!

Prova ad cliccare sul tuo username (quello con la casetta) nella finestra del finder e poi apri Libreria e Preferences cancellando i seguenti files all'interno

com.yahoo.Messenger.plist

com.yahoo.Messenger.Users.username.plist

Dopodichè riapri yahoo e reinserisci i tuoi dati

macchè...provato, ma senza risultati! :?: :roll:

ho provato a riavviare, disinstallare e reinstallare....altre soluzioni???

può essere colpa di fastweb??

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ha proprio mai funzionato? Allora potrebbe anche essere colpa di fastweb che blocca le porte di Yahoo...

Non avendo Fastweb non ho esperienze in merito ma a questo punto potrebbe essere l'unica soluzione.

Convinci il tuo amico ad installare MSN, ICQ, Aim o qualunque altro software per comunicare, che magari sia anche contemplato da Fastweb...oppure telefona al loro servizio clienti per segnalare il problema

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema di fastweb allora

Che versione hai? L'ultima è la 2.5.3 scaricabile da qui

in alternativa prova ad usare Proteus, multichat client con supporto anche per Yahoo..

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione di yahoo è l'ultima! cmq ho scaricato proteus, grazie perchè è veramente fatto bene, mi piace che posso avere tutto sotto controllo con un solo prg! :lol:

la cosa buffa è che come ho configurato Proteus e ho provato a riaprire yahoo, quel fetente si è asperto senza problemi....

vabbè grazie ancora!!

:lol:

ciaooooooo

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione di yahoo è l'ultima! cmq ho scaricato proteus, grazie perchè è veramente fatto bene, mi piace che posso avere tutto sotto controllo con un solo prg! :lol:

la cosa buffa è che come ho configurato Proteus e ho provato a riaprire yahoo, quel fetente si è asperto senza problemi....

vabbè grazie ancora!!

:lol:

ciaooooooo

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL :lol: :lol:

Comunque se vuoi aggiungermi trovi il mio contatto nei pulsantini qui sotto

Saluti :lol:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, ma il popolo maschile del forum si è improvvisamente trasformato in una mandria di marpioni/rimorchioni?? :lol:

dai scherzo, se vuoi ti aggiungo ai miei contatti ma ti avverto che per l'età che ho potrei quasi essere tua madre!! :lol:

grazie cmq! qui trovo sempre persone gentili e disponibili...

ah, ho dato una sbirciatina al tuo sito!

:lol:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

Il mio intento è di mantenere il feedback con gli utenti cosi se hanno problemi nn si mettono a bestemmiare :lol:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...