Vai al contenuto

MacScientist: quali parti maschili attraggono più le donne?


Messaggi raccomandati

Poseidon per fortuna che esistono ancora dei porcellini come te!

SCHERZO!

Hai ragione su quello che hai detto, sono tante le cose che attraggono, se dovessi scegliere tra un bel culetto e la simpatia, sicuramente baratterei per la seconda. In quanto a zona del corpo la mia preferita rimane sempre quella già citata.

Su col morale!!!! lascia perdere i frati cappuccini!

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tifosa

a me un po' di pancetta mi piace...

così ci gioco... mi diverto!

un pochino di panciuzza mi piace un sacco, altrochè addormentarsi su degli spigoli!!!

RONF... RONF....

scusa ma la pancetta non coincide molto con la descrizione del tuo punto preferito!!! cioè o una cosa o l'altra se non sbaglio....

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by *fashion*+--><div class='quotetop'>QUOTE(*fashion*)</div>
<!--QuoteBegin-Tifosa

a me un po' di pancetta mi piace...

così ci gioco... mi diverto!

un pochino di panciuzza mi piace un sacco, altrochè addormentarsi su degli spigoli!!!

RONF... RONF....

scusa ma la pancetta non coincide molto con la descrizione del tuo punto preferito!!! cioè o una cosa o l'altra se non sbaglio....

:o[/b]

la pancetta sta in mezzo, non sui fianchi vicino all'inguine no?

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

..vorrei aggiungere che aldilà di tutte queste "fisicità" più o meno belle alla fine secondo me conta il carattere, l'affinità....il mio ragazzo potrebbe essere anche la persona più bella del mondo, ma se ha un carattere che a me non va giù proprio non ci sarebbe futuro....ok che i difetti si possono accettare per amore ma se devo passare la mia esistenza con un Adone litigando... :lol: :o

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ragazzo per il 99% non rappresenta per niente quello che viene comunemente chiamato "uomo ideale", forse quell' 1% è proprio quella zona di cui non so il nome che mi piace da matti. ma mi piace ugualmente da impazzire, gli voglio un bene dell'anima, ma soprattutto ammiro molto la sua pazienza... perchè un carattere come il mio (una finta cattiva, poi dolce) non è facile da sopportare... e da comprendere...

la prima cosa che ho guardato in lui è stato il suo bel musetto, poi dato che era in costume il resto è venuto da sè, poi era simpatico da matti!

non mi scorderò mai quella giornata... :o

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tatase

Dato che si parlava di \"parti\" ho dato la mia opinione sul'interpretazione della parola \"parti\" come parti del corpo e mi sono solo limitata ad esse per vedere come si evolveva l'argomento, ciò comunque non penso sia sufficiente ad etichettarmi come \"superficiale\" come tu fai chiaramente capire dal tuo messaggio !

Ehm, la mia era solo una battuta e se non si era capito chiedo venia. Non mi permetterei mai di dare un giudizio su qualcuno che nemmeno conosco (a parte Bill Gates)

:o Perdonato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik+--><div class='quotetop'>QUOTE(Vik)</div>
<!--QuoteBegin-Tifosa

...la prima cosa che ho guardato in lui è stato il suo bel musetto...

:lol: :lol:

Musetto?

:o :lol:

Che animale è?

:lol:[/b]

è UN PROCIONE!!!! :o :P :P

procione.jpg

è IL MIO PROCIONE!!!

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-Tifosa

Poseidon per fortuna che esistono ancora dei porcellini come te!

cell. 339-69xxxxx :o :lol: :lol:[/b]

:lol: :o :P :P :lol:

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

le dimensioni ... del monitor ovvio. :wink: umh no ... :roll: io invece di scegliere uno bello come un pupazzetto o ken di barbie preferisco uno che mi fa ridere e con cui mi diverto .. io non ce la farò ad arrivare a 70 anni ma comunque penso che uno che mi piace dovrebbe piacermi anche quando/se saremo 70, cioè prima il carattere e poi se è bello è ancora meglio :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...