Vai al contenuto

Grazie Doc!!!


Messaggi raccomandati

E anche stavolta, contrariamente a quanto sembrava, il Doc Day 2005 ha avuto il meritato successo!

In un delirio di profumi che il "griglione" librava nell'aere, ogni ben di dio ha appagato i palati più difficili e il menù, già da tempo stabilito, è stato rispettato alla grande.

Doc, come sempre impeccabile in questa occasione, ha confermato il grande attaccamento che da sempre cova in animo per la comunità dei MacDipendenti, regalandoci momenti di sincera amicizia.

Grazie Doc e grazie a tutti gli amici che sono accorsi al richiamo, nel rispetto di una tradizione ormai consolidata.

Stidy

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una volta sono consapevole di essermi perso qualche cosa di fantastico...

sono contento nel cuore comunque che sia andato tutto per il meglio

Viva DOC!!!!

Stidy... se passi in zona una cena come l'anno scorso ci scappa???

Nothing is weaker then water, but when it flows nothing is stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine,ogni anno vedo i video del doc day e mi viene la bava a vedere tutta quella carne cucinata e l'invidia perchè siete tanti e vi divertite tantissimo,vorrei essere dei vostri.. ma sto troppo lontano :):)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie per la Tua splendida come sempre organizzazione. Purtroppo per qualche arcano mistero non riesco ad entrare nel salottino di ItaliaMac.

Se Ti fosse possibile, gradirei che questi miei ringraziamenti giungessero a tutti i partecipanti,che hanno permesso lo svolgimento di una cosi' splendida giornata.

"Non sara’ certo una notte scura a farci paura, sara’ quello che abbiamo nel cuore che dovra’ illuminarci la via.

Il mio piu’ sincero ringraziamento a tutti coloro, e sono tanti, che con la loro presenza hanno contribuito alla splendida riuscita del Doc Day 2005.

Un grazie veramente di cuore a Tutti Voi, e un grazie a Stidy splendido regista della manifestazione .

Al prossimo THE DOC DAY 2006.

Io ci saro’,conto su di Voi !!!!

Grazie a tutti,

Doc"

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che dovevo venire ho avuto uno dei più brutti weekend della mia vita :|

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole per dirla brevemente

ero a marina di ravenna che tornavo verso ravenna

un imbecille (drogato marcio e pure ubriaco)

non mi ha dato la precedenza e mi ha tamponato.

non contento manco si è fermato e ha tamponato un altro (che si è fatto male :| )

tempo che arrivasse polizia ecc e poi ci han portato tutti in tribunale per testimonianze e cazzi vari.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me hanno bocciato all'esame di avvocatura ieri, martedì 05/07/04.

Praticamente due anni e mezzo di speranze e sogni svaniti in 40 minuti.

Prima hanno fissato l'esame invece che a tre mesi, a 41 giorni! :D

Poi sono partiti per bocciare tutti (6 bocciati su 8 ).

Mi hanno domandato gli unici argomenti che non avevo ripassato (tra l'altro per ovvi limiti di tempo e psicofisici, ed erano pure argomenti marginali).

Morale: scritto a dicembre e speriamo di avere un'altra occasione, magari con un paio di mesi di tempo stavolta :D

Sono stati 41 giorni tremendi e distruttivi, ma tengo botta, su!

Un saluto a tutti i Doc's Dayers, e ai "vecchi/e" del Caminetto del Salottino :D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...