Vai al contenuto

Help!!! Che è successo all'audio del mio filmato iMovie?


Messaggi raccomandati

Sto lavorando su un filmato di circa mezz'ora. Il primo problema che ancora non sono riuscito a risolvere è che, tentando di registrare una immagine disco con iDVD, l'operazione si blocca nella fase di codifica audio. Ho visto, anche in altri forum, che non sono l'unico ad aver incontrato questo problema... ma non sono state proposte soluzioni al problema!

Ma il motivo per cui ho aperto questo nuovo topic, purtroppo è un altro. Aprendo per l'ennesima volta il mio progetto iMovie, per provare, per l'ennesima volta, a trovare la soluzione al primo problema, me ne è sorto improvvisamente un altro! Le immagini scorrono regolarmente, mentre l'audio è come se fosse rallentato e si sentono la musica e le voci al replay, come se si fosse nell'oltretomba (anche se non si sono mai stato e non so come si parla nell'oltre tomba). A parte la battuta, non so se sono riuscito a spiegarmi circa questo nuovo problema!

Qualcuno sa darmi una spiegazione? Cosa è successo questa volta. Con iMovie '04 non avevo tutti questi problemi!!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...