Vai al contenuto

consigli da .... spiaggia!


fbf

Messaggi raccomandati

La ordini su internet e ti arriva in un paio di giorni.

Non rischiare di rovinarlo, finche' non arriva la custodia la spiaggia e' off limits!

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ARGHHHH :? :? :?

Quando l'ho ordinato 2 settimane fa (mi è arrivato giovedì scorso) oltre alle cuffie volevo ordinare la custodia, solo che mi sembrava eccessiva...ora me ne pento!!!!:barella:

Complotterò qualcosa per ovviare al problema (fintanto che non la ordino!!).

Credo che andrò alla ricerca di una custodia che copra tutto (ghiera, video, contatti, ecc...) suggerimenti???

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella: il mio pod si è fatto una vacanza in Sardegna l'anno scorso...avevo la custodia di serie e il sacchettino nero ma per la spiaggia preferivo lasciarlo dentro lo zaino semichiuso all'ombra...trovo che la custodia lo scaldi un pochino e allora lo tenevo nudo,in mano o appoggiato al sicuro,tanto col cavo e il telecomando potevo tenerlo lontano.Dopo un mese neanche una riga...fortuna?? Ci ho fatto pure delle lunghissime partite a solitario,seduto o sdraiato sull'asciugamano :barella:

Unico accorgimento un piccolo pezzo di nastro isolante sotto,dove si attacca al dock 8)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non mi sono fidato a portarlo! Domani vedrò di ordinare la Iskin mini (cosa mi dite: sul sito americano -c'è + scelta ma la si paga un qualcosa di + - o sull'apple store -costa qualcosa in meno-)

Avevo pensato anche io di "chiuderlo"in sacca ma la sabbia mi si infila ovunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono andato i spiaggia comunque senza sacchetti, custodie o altro....

Pazzo?

Forse. Ma la mia vita non dev'essere condizionata da una scatoletta musicale (per quanto bella sia). E' lei che deve adattarsi al mio stile di vita. Non io al suo....

Ovviamente non giocavo in riva al mare ad "iPod avvelenato" lanciandomelo con gli amici....

L'ipod è bello, pratico e funzionale.

Non mi piace farmi le pippe mentali e preoccuparmi che non prenda neanche un granellino di sabbia.

E cmq dopo 15gg di vacanza funziona come prima.

Forse meglio....le ferie hanno fatto bene pure a lui.

Ah, per chi si preoccupa della batteria: ho regalato il mio ex ipod 1G alla mia morosa e dopo 3 anni di vita gloriosa (la media di 4 ore la settimana di musica.....) la batteria funziona ancora 10 ore a carica!!

Per gli appassionati del Poker Texas Hold'em amatoriale >> www.viveredipoker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento non fa una piega, Cris01 :lol: !!!!

Effettivamente non è il caso di perdersi in paranoie, in fin dei conti deve essere usato, qualche graffietto è inevitabile (come per le auto :D ) penso però che un guscio che faccia da protezione in casi "estremi" ci voglia, se non altro per evitare rogne più grandi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fbf!

Pensavo di essere l'unico che non si fa paranoie a riguardo.

Capisco benissimo che l'ipod costi e comporti molti sacrifici (io stesso ho dovuto aspettare un bel po prima di potermelo permettere usato.......) ma l'importante è "vivere la vita" :-))

Cmq non sono contro le custodie, anzi!

E' solo che l'ipod è bello come mamma (o steve jobs??) l'ha fatto! :lol:

Per gli appassionati del Poker Texas Hold'em amatoriale >> www.viveredipoker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cris01

Io ci sono andato i spiaggia comunque senza sacchetti, custodie o altro....

Pazzo?

Forse. Ma la mia vita non dev'essere condizionata da una scatoletta musicale (per quanto bella sia). E' lei che deve adattarsi al mio stile di vita. Non io al suo....

Ovviamente non giocavo in riva al mare ad \"iPod avvelenato\" lanciandomelo con gli amici....

L'ipod è bello, pratico e funzionale.

Non mi piace farmi le pippe mentali e preoccuparmi che non prenda neanche un granellino di sabbia.

E cmq dopo 15gg di vacanza funziona come prima.

Forse meglio....le ferie hanno fatto bene pure a lui.

Ah, per chi si preoccupa della batteria: ho regalato il mio ex ipod 1G alla mia morosa e dopo 3 anni di vita gloriosa (la media di 4 ore la settimana di musica.....) la batteria funziona ancora 10 ore a carica!!

100% :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ciao a tutti belli e brutti

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quello che dice Freak_Irish_Sister..... una giornata al Poetto e passate il giorno seguente a smontarlo perchè gli interstizi sono pieni di granelli abrasivi!!!

Comunque sono d'accordo in parte con chi dice che l'iPod (per dirne uno ma posso citare qualunque altra cosa) si debba adattare allo stile di vita di chi lo possiede e non il contrario... mi sa tanto di pretesto per mascherare la scarsa attenzione verso le cose.

Questo è un mio parere personale, discutibile, ma personale.

Quando qualunque oggetto apple entra a far parte della mia vita, diventa quasi una propagine del mio corpo. Inevitabile che nutra per questo una notevole attenzione, ma ciò non vuol dire paranoia.... insomma ragazzi, non è che se andate a farvi una partita di calcetto state fisso in panchina per non farvi male e tantomeno prendete a testate il palo!!! Basta giocare seguendo le semplici regole del gioco!! Fate il parallelo e... enjoy :lol:

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che l'ipo si deva adattare a me e non viceversa (nel mio caso) non centra nulla col trattare bene o male le cose.

Ho ben presente la sensazione che si ha quando si compra una cosa apple e come la si vuole trattare (specie dopo aver preso coscienza dei soldi spesi....) ma ritengo che non bisogna diventare dei tecno-maniaci.

Trattare bene le proprie cose è importante, saggio e rispettoso soprattutto nei confronti di noi stessi, ma, come già detto, non volgio che un oggetto condizioni il mio modo di "comportamento".

Il mio, come il tuo, è un punto di vista personale, e pertanto rispetto il tuo modo di vedere le cose.

Cmq avrò avuto culo, ma in 3 anni che ho gli iPod ti assicuro che tuttora tutti funzionano alla grande. Ci vuole poco a mettere una skin (o un sacchetto) ma diamine, l'ipo è bello così com'è senza armature, protesi o gusci vari.

Ovviamente secondo il mio personalissimo modo di vedere e "vivere" l'ipod :wink:

Per gli appassionati del Poker Texas Hold'em amatoriale >> www.viveredipoker.com

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW!!! :lol: !!!!

Mi è arrivata l'iskin mini GHOST in 3 giorni, direttamente dal Canada...!!!!

Effettivamente mi è dispiaciuto "imbustarlo" :P ma ora mi sento più sicuro di portarlo ovunque, e una volta che si sarà abituato a me gliela toglierò di sicuro!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...