Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO IOS 12 IPHONE X FERMO


The fear

Messaggi raccomandati

ieri mattina ho fatto partire il download di IOS 12 sul mio iphone X 

premetto che purtroppo abito in un posto dove non c'è ancora la fibra ( scarica 1 Gb in circa 4 ore purtroppo) e appena partito il download mi diceva tempo stimato 6 ore

ieri sera mi diceva 2 ore rimanenti e non andava più avanti quindi ho annullato il download e fatto ripartire ieri sera dopo cena, ma  stamattina è dalle 7 che mi dice come tempo residuo per il download 1 ora, ma la barra blu di avanzamento non va avanti e la rotellina dell'ingranaggio spesso non gira 

possibile che dalle 11 di ieri sera a stamattina alle 7 non abbia finito ?

come faccio per fargli finire il download di IOS senza doverlo annullare e rifarlo da capo ?

grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, The fear dice:

ieri mattina ho fatto partire il download di IOS 12 sul mio iphone X 

premetto che purtroppo abito in un posto dove non c'è ancora la fibra ( scarica 1 Gb in circa 4 ore purtroppo) e appena partito il download mi diceva tempo stimato 6 ore

ieri sera mi diceva 2 ore rimanenti e non andava più avanti quindi ho annullato il download e fatto ripartire ieri sera dopo cena, ma  stamattina è dalle 7 che mi dice come tempo residuo per il download 1 ora, ma la barra blu di avanzamento non va avanti e la rotellina dell'ingranaggio spesso non gira 

possibile che dalle 11 di ieri sera a stamattina alle 7 non abbia finito ?

come faccio per fargli finire il download di IOS senza doverlo annullare e rifarlo da capo ?

grazie !

È sicuramente un problema di linea.

Potrebbe essere che essendo appena uscito i server siano molto carichi di richieste, sommando la tua linea (come tante) probabilmente lenta ti causa il blocco.

Prova mangiato tra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...