iFab85 Inviato 29 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2018 Ciao a tutti, possiedo un iPhone X con iOS 11.3.1. e ogni tanto aprendo un app a caso mi compare il fastidioso messaggio di log in dell'Apple ID. Facendo annulla sul messaggio non mi fa aprire l'app dedicata. Il problema è che andando in Impostazioni/iTunes Store e App Store il mio id Apple risulta loggato e inserito. Ho già provato a sloggare e riloggare, risolto il problema ma dopo un tot di giorni mi si ripresenta! È davvero insopportabile! Chiedo aiuto perfavore! Grazie iMac 20" Alu Intel Core Duo 2 2GHz My deviantART space: http://ifab85.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 iOS adesso è 11.4.1 hai sbagliato a scrivere? Ti chiede di inserire il pagamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iFab85 Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 8 ore fa, Sim0ne72 dice: iOS adesso è 11.4.1 hai sbagliato a scrivere? Ti chiede di inserire il pagamento? Lo so, attualmente sono ancora sulla 11.3.1. No, non mi chiede nulla relativo al pagamento. iMac 20" Alu Intel Core Duo 2 2GHz My deviantART space: http://ifab85.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 A me invece il mio 8 plus ogni volta che lo collego per caricarlo mi chiede la passw dell'account iCloud, sapete come posso eliminarlo, è molto fastidioso e il più delle volte dice che c'è un errore sul server apple, riprova Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 2 ore fa, yorki dice: A me invece il mio 8 plus ogni volta che lo collego per caricarlo mi chiede la passw dell'account iCloud, sapete come posso eliminarlo, è molto fastidioso e il più delle volte dice che c'è un errore sul server apple, riprova Prova a uscire da iCloud, soft reset e rientri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorki Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Il 7/8/2018 at 19:19, Sim0ne72 dice: Prova a uscire da iCloud, soft reset e rientri. Fatto, funziona, ora però iCloud mi dice che non ho più spazio di archiviazione (ho il piano da 50gb) e di passare a quello succesivo da 200gb Freedom isn't free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2018 29 minuti fa, yorki dice: Fatto, funziona, ora però iCloud mi dice che non ho più spazio di archiviazione (ho il piano da 50gb) e di passare a quello succesivo da 200gb Se ti rimane così deve chiamare Apple, problema dei server loro. A me accadde un paio d'anni fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.