Vai al contenuto

Collegamento Mac mini


Messaggi raccomandati

Anche io avevo un idea simile, per fare un test ho collegato il mio PowerBook al TV piatto di casa ed effettivamente funzionava, in prima analisi sembrava che il monito LCD fosse particolarmente sfuocato ma lavorando un po sui setting sono riuscito a trovare un buon equilibrio anche se in realtà non c'è paragone con un monitor monitor.

Ovviamente il tuo Sony deve avere la presa PC.

Per quanto riguarda il MacMini ti consiglio di aspettare, il 7 luglio Apple ha convocato la stampa per annunci...non si ha la certezza di cosa possa essere annunciato ma tra le varie ipotesi si parla anche di un piccolo aggiornamento del MacMini - quindi, IMO aspetterei ancora una settimana, giusto per vedere cosa accade.

Ciao.

PS Ricordati che sull'AppleStore hanno in atto uno sconto di 50,00€ per acquisti superiore a 499,00€ (giusto giusto per il costo del MacMini base).

Ciao.

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

ho chiamato ieri alla apple store per verificare il mio stato di ordine e mi hanno anche riferito che per ora di aggiornamenti al mac mini non ce ne sono...

e che sicuramente se era a breve termine mi avrebbero inviato quello nuovo, ma per ora nisba :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ifry

ho chiamato ieri alla apple store per verificare il mio stato di ordine e mi hanno anche riferito che per ora di aggiornamenti al mac mini non ce ne sono...

e che sicuramente se era a breve termine mi avrebbero inviato quello nuovo, ma per ora nisba :)

Probabilmente hai ragione tu ma, visto che si tratta di attendere solo 6gg, direi che vale la pena pazientare ancora un attimo o in alternativa, aspettare un paio di giorni ed ordinarlo in modo che, se per caso l'annuncio cambiasse le carte in tavola, si può sempre esercitare il diritto di recesso entro 7gg.

Noggi il principino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...