Vai al contenuto

si potrà ritornare dalla morte....


acromac

Messaggi raccomandati

Penso sia difficile verificare se ci siano stati danni cerebrali nelle menti degli animali.

Penso che nelle funzioni superiori del cervello umano qualche ripercussione ci sia.

Molto interessante cmq.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by acromac

si nn mi piace che si sperimenti sugli animali...preferisco esseri umani volontari...

anche se poi c'è il rischio che fantomatici barboni crepino ma stranamente avendo firmato l'assenso...

sempre nel rispetto di ciò che conta veramente':roll:'':('':x'

DENARO,DENARO,DENARO

:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur condividendo le giuste rimostranze contro gli esperimenti sugli animali, questi studi potrebbero salvare molte vite umane.

Mica possiamo trovare ogni soluzione nella muffa.

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iSiX

Pur condividendo le giuste  rimostranze contro gli esperimenti sugli animali, questi studi potrebbero salvare molte vite umane.

Mica possiamo trovare ogni soluzione nella muffa.

concorde....

anche perchè l'equipe che ha fatto stà roba non è la prima venuta se il direttore è quello che ha inventato la respirazione bocca a bocca ed il pugno cardiaco!

credo anche io che le ripercussioni sulla mente siano abbastanza difficili da valutare...ho fatto qualche studio di neuroscienze...non è così semplice valutare anche perchè del cervello nn si sà praticamente nulla...

c'è da dire che in 1caso estremo è 1scelta da tenere in considerazione...

pure ad esempio x la conservazione degli arti lacerati o gravemente danneggiati....

ha parecchie applicazioni anche senza arrivare al resuscitare i morti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza ma non condivido, la morte si può accettare come parte della vita....vabbé, si potrebbe parlare molto ma non avrebbe senso..

Secondo me in una società avanzata persone così sarebbero da arrestare.......questa "scienza" è sempre più "scemenza" e non ha niente a che vedere con l'evoluzione dell'essere umano ma solo con il mantenere in vita un contenitore sempre più vuoto di idee che funga come "batteria di bioelettricità"!!!!!

IMHO. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Abbiate pazienza ma non condivido, la morte si può accettare come parte della vita....vabbé, si potrebbe parlare molto ma non avrebbe senso..

Secondo me in una società avanzata persone così sarebbero da arrestare.......questa \"scienza\" è sempre più \"scemenza\" e non ha niente a che vedere con l'evoluzione dell'essere umano ma solo con il mantenere in vita un contenitore sempre più vuoto di idee che funga come \"batteria di bioelettricità\"!!!!!

IMHO. :D

Stranamente TI QUOTO!

Ma poi mi chiedo... chi ha chiesto di tornare in vita dopo la morte? :D

Non si può restare in pace neppure nell'altro mondo?

Gli esperimenti sugli animali mi fanno orrore.... :evil:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha chiesto di tornare in vita dopo la morte...

certi esperimenti servono a capire mejo il funzionamento del corpo umano..

come al solito..nessuno sarà obbligato a fare nulla... :D

sempre questa paura del manganello.. :D

cmq sempre sulla stessa strada ma con 1diverso approccio..

[web:a117f182bc]http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/scienza_e_tecnologia/ibern/ibern/ibern.html[/web:a117f182bc]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
Dal punto di vista etico e morale non si può neanche commentare.  :x[/b]

nn vedo il motivo, stavolta anke i militari la userannoa fin d bene!

<!--QuoteBegin-Repubblica

Sperimentazioni di questo genere sono viste con estremo interesse dai militari: con la tecnica di Pittsburgh si potrebbe iniettare la soluzione gelata nelle vene di soldati seriamente feriti e lasciarli inerti a lungo, in attesa di soccorsi, senza che i loro organi vitali risultino compromessi.

Potrebbero servire come viene scritto qualke riga + in su anke x capire come "rianimare" le cellule morte.

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook+--><div class='quotetop'>QUOTE(overlook)</div>
<!--QuoteBegin-Oban

Se fanno l'esperimento sull'uomo, sarei molto curioso di ascoltarlo che cosa ha fatto all'aldilà o all'inferno. :barella:  :barella:

chiedi pure oban :barella:[/b]

Intanto mi puoi dire se hai visto il mio braccialetto arancione che ho perso l'ultima volta? Ci tenevo tanto.... :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by acromac

la domanda è:

1volta saltato il fosso..siamo sicuri che ci andrà ancora di tornare???? :D

Il ttt dipende dalla concezione ke hai dell'aldilà

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete ascoltato la notizia ai telegiornali è una bufala incredibile i cani non sono morti erano in animazione sospesa!!!! che è tutt altra cosa che la morte! è una sorta di "letargo" che può essere indotto in alcuni mammiferi che possiedono 2 particolari cromosomi (tra quelli ci sono l' uomo il cane il gatto e anche il topo!)in sostanza è come il letargo degli orsi: il battito cardiaco rallenta a tal punto che è difficile percepirlo la soluzione salina che viene scambiata con il sangue porta una minore quantità di ossigeno e così le cellule vanno in "stop" (come il mac! :lol: ) ma appena il sangue viene reimmeso le funzioni vitali riprendono e i danni celebrali sembrano non sussistere (nei cani negli umani non si sà vbisto che noi abbiamo la corteccia superiore molto sensibile ai cali di ossigeno) se l' argomento vi interessa ne parla "Le scienze" di questo mese e tratta proprio l' esperimento dei cani

"I don't need to fight, to prove I'm right"

"niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.."

"la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III

Link al commento
Condividi su altri siti

ops ho commesso un errore l' articolo delle scienze era stato postato nella pagina precedente.... sorry :lol:

"I don't need to fight, to prove I'm right"

"niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.."

"la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli animali no l'embrioni sì...mah!

Cmq il risultato potebbe essere questo.

Stai male, per qualsiasi motivo, ti mettono in quello stato e quindi sei quasi ibernato senza esserlo veramente.

Arrivi in ospedale e ti "riaccendono" e così ti hanno risparmiato tempo prezioso.

Non mi sembra male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by acromac

la domanda è:

1volta saltato il fosso..siamo sicuri che ci andrà ancora di tornare???? :cincin:

Giusto.... e se poi li sto benissimo? :lol:

La vita è quello che succede mentre tu stai facendo altri progetti!

http://www.flickr.com/photos/valart

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...