Vai al contenuto

mamma comprami l'I-pod


ash89

Messaggi raccomandati

dovrei comprare un Ipod, quale devo compre secondo voi, e come devo convincere mia mamma a comprarmelo

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

quale ipod?

dipende da tante cose:

quanto vuoi/puoi spendere?

quanta musica hai da metterci o hai intenzione di comprare?

come convincere tua madre?

non so, dipende dalla tua mamma , con la mia basta poco, io per avere l'ipod la pregherei anke in ginocchio, ne vale la pena!

fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando io ero ancora minorenne, naturalmente correvo spesso da mamma o papà per farmi comprare qualcosa, e la risposta normalmente era circa questa: se si tratta di un regalo per natale o compleanno, allora te lo prendiamo (però bisognava aspettare molto alcune volte, e di regalo se ne faceva uno solo) oppure te lo compri con la tua paghetta". In più i regali dai miei genitori erano normalmente cose utili (un maglione, scarpe nuove ecc.). Per cui ho cercavo di convincere qualcun altro (per esempio la nonna) oppure mi dovevo andare a guadagnare i soldini da qualche altra parte (ad esempio tagliare l' erba dal vicino ecc.). So che i tempi sono cambiati moltissimo, ma hai mai pensato ad autofinanziarti? Questa NON è una critica, mi raccomando, ma solamente una cosa che mi è passata per la testa leggendo il tuo post.

PS: in bocca al lupo per convincere la tua mamma!!!

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luigino

Quando io ero ancora minorenne, naturalmente correvo spesso da mamma o papà per farmi comprare qualcosa, e la risposta normalmente era circa questa: se si tratta di un regalo per natale o compleanno, allora te lo prendiamo (però bisognava aspettare molto alcune volte, e di regalo se ne faceva uno solo) oppure te lo compri con la tua paghetta\". In più i regali dai miei genitori erano normalmente cose utili (un maglione, scarpe nuove ecc.). Per cui ho cercavo di convincere qualcun altro (per esempio la nonna) oppure mi dovevo andare a guadagnare i soldini da qualche altra parte (ad esempio tagliare l' erba dal vicino ecc.). So che i tempi sono cambiati moltissimo, ma hai mai pensato ad autofinanziarti? Questa NON è una critica, mi raccomando, ma solamente una cosa che mi è passata per la testa leggendo il tuo post.

PS: in bocca al lupo per convincere la tua mamma!!!

I tempi saranno cambiati ma nn tanto x i miei, infatti usano lo stesso sistema (tranne ke x i vestiti, quelli li compro quando voglio, e xciò nn sono reagali).

Io punterei sui voti d scuola (se vai bene) oppure aspetti qualke festa.... oppure t'attacchi (questo xò si basa sulla mia esperienza)

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...