Vai al contenuto

ankora aiuto...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema nn ho capito bene come funziona l installazione dei programmi...cioè io scariko il programma (x es. camino da versiontracker) stuff mi decomprime automaticamente e mi apre l immagine (l' hd bianco) allora io lo apro x installare il programma . ma una volta installato io ho riaperto l limmagine ho preso il logo di camino e l ho messo nel menu applicazioni ... o cancellato l immagine... pero ogni volta ke riapro camino mi riappare l immagine hd bianco sulla scrivania...ke faccio quali sono le procedure giuste da adoperare??grazie

bisogna guardare il passato x costruire il futuro...Pervert Marine

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti compare un Hd bianco doppio click su di esso e ti fa vedere cosa c'è dentro. Sei sicuro di avere preso l'icona con scritto di fianco "drag this icon on your hard disc" o una cosa simile. L'icona di camino e un mondo con quattro punte.

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: l'esperienza la si acquisisce. qua siamo una grande famiglia e ci aiutiamo l'un con l'altro.

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...