cesco10 Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Ciao a tutti, oggi mi è arrivata una cover in pelle per Iphone X acquistata un paio di giorni fa sullo store online di Apple. La cover presenta un grosso difetto nella trama della pelle e vorrei quindi sostituirla con un'altra priva di difetti e per essere certi di ciò vorrei recarmi direttamente all'Apple store Fiordaliso per controllarla di persona. Come posso fare? Devo attivare la procedura di reso online e poi recarmi al Fiordaliso oppure posso direttamente recarmi all'Apple store e sostituire la cover con un'altra nuova? Grazie Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2017 senti Apple non penso tu possa fare un reso online in negozio Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eretico Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Puoi andare direttamente all'Apple Store (magari prenotando, per non dover attendere) portandoti dietro la ricevuta dell'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.