Vai al contenuto

Trasferire singola app da un iPad ad un altro che ha il solito account


Stek2

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Negli ultimi giorni mi sono regalato un iPad Air 2 per dare il cambio al mio vecchio iPad 3 o Nuovo iPad, non ho mai capito bene come venisse identificato nella scala delle versioni, comunque il primo uscito con il display retina.

Nell’installare le App che maggiormente uso mi sono accorto che almeno una di queste, nello specifico KyPass, richiede l’acquisto anche se a suo tempo, nel lontano inizio del 2012, l’avevo già acquistata. Ovviamente l’account con il quale vorrei procedere con l’installazione è il medesimo di quello con il quale feci a suo temp l’acquisto.

Ora posso capire che l’eventuale nuova versione sia a pagamento rispetto alla versione precedente, ma che non ci sia la possibilità di scaricare la versione che ho già pagato, che a me tra l’altro funziona benissimo, mi sembra una bella forzatura.

Data la mia ignoranza in materia magari sbaglio qual’cosa.

Mi sapreste indicare se, oltre a consultare l’App Sotre, c’è un metodo che non conosco?

E nel caso non fosse possibile reperire l’App già acquistata su App Store o in qualche altro metodo esiste la possibilità di esportare l’app dal vecchio iPad per poi installarla sul nuovo?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...