Vai al contenuto

innamorato?


vitton

Messaggi raccomandati

Vi racconto la mia storia sperando che qualcuno possa consigliarmi.

Circa dieci giorni fa ero a Lille dove ero andato a prendere la mia ex ragazza (e ora mia migliore amica) che finiva il suo erasmus.

L'ultima sera grande festa al parco e in giro per la città muniti di alcoolici a profusione e di canne già pronte.La mia ex mi annuncia che ci sarebbe stato anche il suo attuale "ragazzo" alchè io,nonostante sia stato io a lasciarla e già da ottobre scorso,un po' infastidito, decido di ignorarla per la serata e di parlare di più con altri amici che lei mi ha presentato nei miei soggiorni precedenti a Lille.La serata va bene,io decido di sfruttare a pieno le provvigioni che ci siamo portati da casa e io piuttosto ubriaco e fumato ma sempre cmq lucido (per quanto mi impegni non riesco mai a lasciarmi andare completamente,devo sempre avere tutto sotto controllo)sono più brillante che mai (normalemente sono molto timido) e anche quando arriva lo pseudo-ragazzo della mia ex lo vedo di striscio e me ne frego.Verso le 4 decidiamo di trasferirci in una vicina discoteca e qui accade il fatto.Io vedo una ragazza spagnola conosciuta di sfuggita il pomeriggio in camera di un comune amico e un po' sempre per stare lontano dal gruppo della mia ex un po' per interesse mi avvicino e incominciamo a parlare e ballare insieme. Più parliamo e più la ragazza mi interessa,poi dopo un po'decidiamo di andare al bancone a bere qualcosa e lì iniziamo a baciarci.La cosa mi piace tantissimo anche se continuo a essere un po' agitato per paura che la mia ex ci veda perchè so che non la prenderebbe bene (unico patto è,per un po',non fare niente uno davanti agli occhi dell'altro).Cmq dopo un po' decidiamo di tornare in pista ma mentre ci andiamo incrocio la mia ex che va nella direzione opposta piangendo a dirotto.Io preoccupatissimo e sicuro di esserne io la causa titubo un po' ma poi decido di pensare a me stesso e di lasciare gli altri amici a consolarla continuando la mia serata con questa stupenda ragazza.Poco dopo però mi vengono a chiamare degli amici dicendo che dobbiamo andare e io non potendo essere autonomo essendo ospitato in camera della mia ex saluto la mia amica con un ultimo bacio e scappo senza avere la lucidità di chiederle neanche un numero di telefono (l'alcool mi ha fatto essere spigliato e intraprendente come mai ma mi ha fatto anche dimenticare la cosa più importante). Quando arrivo tra gli l'altri la mia ex si affretta a dire che piangeva perchè era triste di dover salutare tutte quelle persone con cui aveva passato un anno della sua vita (il che poteva anche essere vero ma di cui non sono totalmente convinto).

Morale da quella sera non faccio altro che pensare a quella ragazza spagnola di cui non mi ricordo neanche bene il nome e sto facendo di tutto per sapere qualcosa di lei dagli amici rimasti là.

Non mi riconosco più,sono molto più sicuro di me e intraprendente e non capisco se sono veramente cotto di lei (innamorato forse è un po' troppo) o del fatto che mi abbia fatto stare meglio cambiandomi nella persona che avrei sempre voluto essere.

Voglio disperatamente parlarle sperando di ottenere non so cosa ma per ora non ho ancora ottenuto alcuna risposta dai miei amici là e non so neanche se loro sapranno aiutarmi.

Mi sento un po' un idiota per essere ancora così preso di una ragazza conosciuta una sera in discoteca ma io non sono uno da storie da una sera e via e se l'ho baciata è perchè sentivo un'attrazione molto forte e inconsueta.

Vi prego aiutatemi,ditemi se sono pazzo o no e voi come vi comportereste.

Sto impazzendo e in più mi sembra anche una situazione così maledettamente stupida. :shock::D :roll:

Grazie infinite a chi avesse voglia di leggere questo interminabile romanzo e di scrivermi il proprio parere. :shock:

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me tu non sei pazzo. é la cosa più normale del mondo. Tutti i grandi amori nascono da una forte attrazione fisica: non ti preoccupare. Per trovare la ragazza non so cosa dirti, ti dico solo una cosa: se sei veramente attratto da lei, perchè non vai di nuovo a Lille e la cerchi. Ricorda "Chi fa da se, fa per tre." In bocca a lupo e fammi sapere qualcosa sarò lieto di aiutarti in qualche altro modo ciao ciao

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche la scimmia che avevi sulle spalle ha contribuito.... :(

scherzi a parte... i miei sogni li ho sempre inseguiti, grandi o piccoli... e ho una vita fantastica... credo che le due cose siano collegate....

ma non starò qui a darti consigli.....

volevo solo chiederti se hai un deca da vendermi :D

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by burger

volevo solo chiederti se hai un deca da vendermi :(

:roflmao:

Ma sei ancora qui Vitton? Torna a Lille, corri!!! :wink:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi per i vostri consigli...:)purtroppo quando ho scritto probabilmente era già partita per la spagna e ora sicuramente lo è dato che mi aveva detto che sarebbe partita verso fine giugno...ora se da Lille non mi rispondono (ma adesso gli romperò per bene le palle) non mi resta che cercarla per tre città spagnole dato che vive tra Madrid,Barcellona e Salamanca... :D

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vitton

non mi resta che cercarla per tre città spagnole dato che vive tra Madrid,Barcellona e Salamanca... :D

Tre splendide citta', motivo in piu' per visitarle! :wink:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che se non parti SUBITO, magari ci va qualcuno di noi e si spaccia per te... :D

comunque, non farti troppi complessi per la tua ex. quando una storia è finita, basta stop finish alt halte arret end ende... chiaro il concetto???

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cimyosx

a parte il fatto che se non parti SUBITO, magari ci va qualcuno di noi e si spaccia per te...  :D  

comunque, non farti troppi complessi per la tua ex. quando una storia è finita, basta stop finish alt halte arret end ende... chiaro il concetto???

sono d'accordo. La vostra storia era ormai finita, quindi prendi un aereo e vai in spagna...prima di fare una cosa del genere però, considera seriamente se ne vale la pena...

comunque, se hai bisogno di un compagno di viaggio, io mi offro volontario. :D

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai in spagna, facci sapere quando vai , ti verremo ad augurare il buon viaggio. NON ti preoccupare, e ricorda che su ogni cosa puoi contare su di noi. Ciao Ciao :D:D:D:D:D:D:D:D:D :P :P :D:D:D :groupwave: :burger:

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'indirizzo email! e mi hanno promesso presto anche il numero di cell... :D:D :P adesso appena posso le scrivo per organizzare qualcosa per quest'estate e poi vi faccio sapere...grazie ancora a tutti per i preziosi consigli... :groupwave: :D:D :P

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ultimo breve aggiornamento per chi si fosse interessato alla mia storia...in questo momento vi sto scrivendo da un winzozz di un internet cafè a Barcellona...in realtà sono venuto in spagna per caso con un gruppo di amici ma adesso le ho scritto dicendoglielo e spero di riuscire a organizzare qualcosa...fatemi gli in bocca a lupo... :roll: :):):D

Hay que endurecerte pero sin perder la ternura, jamás!

Link al commento
Condividi su altri siti

hey!! in bocca al lupo!!

tienici informati, secondo me hai fatto la scelta migliore!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by vitton

ultimo breve aggiornamento per chi si fosse interessato alla mia storia...in questo momento vi sto scrivendo da un winzozz di un internet cafè a Barcellona...in realtà sono venuto in spagna per caso con un gruppo di amici ma adesso le ho scritto dicendoglielo e spero di riuscire a organizzare qualcosa...fatemi gli in bocca a lupo... :roll: :):):D

se resti a barcellona x un paio di mesi ci si vede!!!!! :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...