Vai al contenuto

Codice o grafica?


Mac Player 22

Messaggi raccomandati

Allora, spero di non aver creato un doppione, ma dopo ieri c'è un dubbio che vorrei assolutamente chiarire: perché i Mac fanno schifo per giocare?
Speravo nei vantaggi di Metal 2 per spremere la mia Intel Iris, e invece non c'è verso! Photoshop CC, Illustrator 2014, LibreCAD, Baldur's Gate, Heroes of Might & Magic V, Age of Empires III, Counter Strike SOURCE ed emulatori vari e non superiamo mai i 45°.  Avvio un Halo, un GTA, UN LIMBO e le temperature schizzano a 70°-82°, costringendomi a chiudere il tutto in base al più nero terrore. 
Da cosa dipende? Limiti della grafica integrata o software poco ottimizzato? :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2017 at 08:05, Mac Player 22 dice:

Allora, spero di non aver creato un doppione, ma dopo ieri c'è un dubbio che vorrei assolutamente chiarire: perché i Mac fanno schifo per giocare?
Speravo nei vantaggi di Metal 2 per spremere la mia Intel Iris, e invece non c'è verso! Photoshop CC, Illustrator 2014, LibreCAD, Baldur's Gate, Heroes of Might & Magic V, Age of Empires III, Counter Strike SOURCE ed emulatori vari e non superiamo mai i 45°.  Avvio un Halo, un GTA, UN LIMBO e le temperature schizzano a 70°-82°, costringendomi a chiudere il tutto in base al più nero terrore. 
Da cosa dipende? Limiti della grafica integrata o software poco ottimizzato? :( 

Come chiedere perché certi giochi vengono supportati dalla tua scheda grafica a 1080/60fps e altri fatichi a tenere i 720... diciamo che una integrata non è il massimo per giocare. Anche se (avendo una USB C TB + High Sierra) potresti pensare di prendere il developer kit con 8GB di scheda video...

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...