Vai al contenuto

ma cosa sbaglio su imovie?


felice73

Messaggi raccomandati

Ciao, premetto che mi ci son messo da poco e, non è che sia mai stato il mio forte, ma provando ad usare imovie del mio mac lo trovo esageratamente macchinoso e complicato..

Nella fattispecie:

realizzo breve filmato (anche in bassa risoluzione), lo importo per tagliare qualche pezzo brutto e/o inutile.. vado per salvarlo e comincia la "via crucis"..

non c'è un modo per prendere quello che ho modificato e salvarlo pari pari in una cartella nello stesso formato in cui è stato importato?

perchè o sbaglio qualcosa io o non mi sembra così intuitiva la faccenda.. 

eventualmente mi sapreste consigliare un app semplice free per fare queste semplici modifiche ai filmati?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vulcano51 dice:

Dopo che fai le correzioni, in alto a destra trovi un pulsante "condividi" e puoi scegliere tra l'altro file e salvi dove vuoi.

Un programma per tagliare un filmato free è Avidemux.

Provalo

si avevo fatto esattamente così, ma se scelgo salva come file non me lo salva devo salvarlo su icinema, e in un formato più grande.. 

proverò Avidemux, magari per le poche cosa che devo fare mi ci trovo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, vulcano51 dice:

Ho preparato un piccolo video con i passaggi che faccio io, vedi se sono gli stessi. (Immagino di si)

https://www.dropbox.com/s/n2neh15yqfkepl1/Imovie.mov?dl=0

 

si perfetto.. proprio come faccio io, ho provato stamattina ed è andato.. non so che dire.. 

proverò avidemux se mi trovo meglio userò quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...