Vai al contenuto

wow!!! ... go go camino go!!! :D


Messaggi raccomandati

prima di tutto volevo ringraziare kaiser per la dritta,

ho appena scaricato camino, e devo dire che va da dio...è + veloce di safari ..una vera scheggia :D in + graficamente a me piace di +

unica cosetta che volevo sapere se è possibile aggiungere la lingua italiana

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe nn si può pretendere troppo sono cmq browsera "giovani", io ne uso uno da corsa per navigare sempre, e per i siti + capricciosi ho sempre pronti in panchina IE e Netscape :wink: :wink:

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego wild. La prima build di camino è stata tradotta anche in italiano. ho anche scaricato camino knight però colui che ha tradotto in italiano camino mi aveva detto che le nouve build non erano granchè e allora volevo aspettare. Kibi grazie del consiglio, scarico subito l'ultima build.

Kaiser :D

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...