Vai al contenuto

Tipo di memoria per imac g5


Messaggi raccomandati

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-Jamming

DDR-400 SDRAM

Qualsiasi DDR-400 SDRAM va bene o c'è una misura?[/b]

io l ho presa in un negozio specializzato per pc e non per mac ho pagato un banco da 512 50 euro mi è bastato dirgli il modello (DDR-400 SDRAM ) che mi serviva e l ho montata senza problemi... penso che vanno bene tutte

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ihmo non comprarei mai un paio di memorie ram su ebay...comprane un paio, ci dai una passata di memtest e vedrai quanti errori...

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-pikkoz84

ihmo non comprarei mai un paio di memorie ram su ebay...comprane un paio, ci dai una passata di memtest e vedrai quanti errori...

E di crucial?[/b]

neanche a meno che il prezzo sia molto simile ma a questo punto meglio prenderle dove sei sicuro che siano ok.

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pikkoz84+--><div class='quotetop'>QUOTE(pikkoz84)</div>
Originally posted by danielegenova@

<!--QuoteBegin-pikkoz84

ihmo non comprarei mai un paio di memorie ram su ebay...comprane un paio, ci dai una passata di memtest e vedrai quanti errori...

E di crucial?

neanche a meno che il prezzo sia molto simile ma a questo punto meglio prenderle dove sei sicuro che siano ok.[/b]

Scusa ma non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-pikkoz84

ihmo non comprarei mai un paio di memorie ram su ebay...comprane un paio, ci dai una passata di memtest e vedrai quanti errori...

E di crucial?[/b]

Su Crucial sono ok, risparmi moltissimo rispetto all'applestore e sei sicuro che sono compatibili! :wink:

La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...