Vai al contenuto

Tablet per suocero Facebook dipendente :)


Lalla83

Messaggi raccomandati

Ciao, 

visto che mi è capitata all'occhio una discussione in cui si parlava di tablet e al momento stiamo valutando un acquisto chiedo consiglio..

 

Mio suocero ha un portatile vecchiotto e ogni 3x2 chiama il mio compagno per qualcosa che non va... Il suo "problema" è che internet=facebook. Non usa il portatile praticamente per nient'altro, neanche per cercare un indirizzo su google, figuriamoci aprire programmi come excel o la posta.. E' più social di me e il mio compagno messi insieme :)

Ci stavamo chiedendo se prendere un tablet dai 10" in su, fornito di tastiera (per poter scrivere comodamente tutti i commenti che vuole) potesse convenire più che cambiare portatile che verrebbe sfruttato veramente poco. Ho sbirciato velocemente su amazon anche i 2in1 convertibili ma probabilmente sono meno economici..

L'intenzione era quella di stare sui 100, massimo 150 euro.

Voi su cosa andreste?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti devi valutare che la durata di un tablet è di molto inferiore a quella di un portatile .. quindi a parità di prezzo (viste le basse esigenze del suocero) propendo anche io per il portatile! 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...