Vai al contenuto

Problema con le applicazione :sono niubbo


pikkoz84

Messaggi raccomandati

bene. ho capito come si installano le applicazioni (bella forza... basta un semplice drag'n'drop :) ) cosa rappresentano le .app... solo che c'e' un programma che ho installato che purtroppo gli ho impostato un qualche cosa che all' avvio me lo fa bloccare subito .... . Il problema è che se butto la .app nel cestino (c'e' solo quella) se la reinstallo è come se avessesalvato da qualche parte le impostazioni..è possibile? il programma in questione è amule :roll:

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà sicuramente questione di preferenze, cerca un file amule pref nel tuo hd, se lo trovi buttalo e riapri l'applicazione, mancando il file di preferenze il programma ne creerà uno nuovo con le impostazioni di default. :) ciao ciao

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla cerco con spotlight tutto quello che ha a che fare con amule, cancello tutto riscarico amule lo avvio ma niente...sempre la stessa cosa... :?

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Skaman

sta nlla cartella .Amule ( è una cartella nascosta....cancellala da terminale :))

Uhm ci provo...mai usato il terminale..è tipo interfaccia dos?

edit : ci sto provando ma faccio una fatica cane....sapreste mica se questo file .amule si trovi in una cartella in particolare o mi devo sfogliare tutto a mano ? :)

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...