Vai al contenuto

Chi ha un GPS?


Messaggi raccomandati

anch'io uso il tom tom e molto comodo ed e compatibile con mac tramite il software tam tam : http://www.silene.it/store/trova2.tmpl?chi...5446237&shop=up

pero si ti posso dare un consiglio aspetta un po e comprati il tomtom con il supporto bluetooth cosi lo puoi usare anche come vivavoce in macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

possiedo sia il tom tom (x uso in auto) sia un palmare/gpd Garmin, dipende dall'utilizzo che intendi farne, x trekking escursioni gite in barca o quanto altro il garmin è eccezionale (ed è basato tu palm OS, 100% compatibile con MAC), in auto il tom tom è ottimo...a patto che tu possieda l'antenna esterna xkè in caso contrario in centri abitati molto "stipati" (leggasi centro di milano per esempio) perde il segnale a volte.

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti consiglio il TOMTOM..non ce n'è come lui..ora ce ne sono di 3 modelli:

tomtomGO300

tomtomGO500

tomtomGO700

il tomtomGO,cioè il primo che è uscito e che è quello che ho io, non so se ti conviene acquistarlo..anche di diverso ha solo che non puoi accedere ai servizi plus (dipende se ti interessano)e non ha il bluetooth e quindi non ha il collegamento con il cell;per il resto è uguale..anche perchè ti tieni scaricati gli aggiornamenti quando escono.

Se vuoi fare un bell'acquisto..di quelli per cui non te ne pentirai per tutta la vita..prenditi il tomtomGO700..solo per dirne una: ha già tutte le mappe di italia e di tutti gli stati europei installate nell'hard disk interno.

fai prima a guardare qui le varie caratteristiche piuttosto che stare io a scrivertele:

http://www.tomtom.com/products/category.ph...ID=0?Language=7

Gim quale è il programmino free?

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Oggi ho fatto un giretto nei vari negozi e l'unica cosa che ho capito e di dover aspettare il Tomtom Riders. :)

Anzi, visto che in ditta avevo un treo 650 non utilizzato, ho preso tomtom navigator 5 bluetooth e ho risolto tutto. :)

Felt compulsion

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Vi chiedo che Tom Tom può avvisare ai guidatori l'individuazione del pericolo e segnalazione l'arrivo dei mezzi di emergenza e la presenza dei autovelox? :roll: :?:

non è molto chiara come domanda.. :D

comunque per gli autovelox non c'è problema..basta che li imposti e metti di segnalarteli quando sei ad una certa distanza da loro..(la distanza la decidi tu)..

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by orange990

Adesso avrei bisogno della mappa svizzera e francese. Si possono scaricare da qualche parte (legalmente)o bisogna comprarle (e dove?). :?: :?: :?: :?: :?:

ma hai comprato il tomtom allora?se si quale versione?

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il Navigator 5 bluetooth così lo uso con il Treo 650. Funziona benissimo davvero. Però adesso mi serve la Svizzera e la Francia, oppure la parte dell'europa che comprende la svizzera. O meglio ancora le strade principali d'europa se esistono.

Poi mi sembra di capire che le schede per i mod 300-500-700 non vanno bene sul navigator 5. Sono un pò confuso. :?

Felt compulsion

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora per quel prodotto non posso esserti molto di aiuto; l'unica cosa che ti posso dire è di cercare su google o in kelkoo le mappe per quel tipo di software e di palmare..vedrai che qualcosa trovi..

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TonyMakkiozza+--><div class='quotetop'>QUOTE(TonyMakkiozza)</div>
<!--QuoteBegin-orange990

Adesso avrei bisogno della mappa svizzera e francese. Si possono scaricare da qualche parte (legalmente)o bisogna comprarle (e dove?).  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:

qui, no?[/b]

Trovale se ci riesci, poi dimmi quali sono per navigator 5 :D

Felt compulsion

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by orange990+--><div class='quotetop'>QUOTE(orange990)</div>
Originally posted by TonyMakkiozza@

<!--QuoteBegin-orange990

Adesso avrei bisogno della mappa svizzera e francese. Si possono scaricare da qualche parte (legalmente)o bisogna comprarle (e dove?).  :?:  :?:  :?:  :?:  :?:

qui, no?

Trovale se ci riesci, poi dimmi quali sono per navigator 5 :D[/b]

quando uscirà questo prodotto (link qui sotto) hai tutte le mappe dell'europa ovest (per capirci dalla germania andando verso la spagna)in un unico prodotto:

http://www.tomtom.com/products/accessory.p...ry=1&Language=7

però le mappe che avrai comprandolo sono su cd e non su schedine..ossia devi installarti le mappe che ti servono di volta in volta sulla schedina di memoria che hai già.

Perchè per il momento di schedine compatibili con il tomtom navigator 5 tomtom su cui sono installate su ognuna le mappe degli altri stati europei non ce ne sono..e non se mai le faranno..

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...