Vai al contenuto

AirpPods queste sconosciute


yorki

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi ho comprato nello store online le airPods, volevo sapere se qualcuno é riuscito a comprarle e come ci si trova da quando sono uscite visto che a oggi la consegna é 3 marzo. Grazie e bentornato forum :ok:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

prese al primo giorno, 20 dicembre, purtroppo le mie hanno un difetto, la batteria del case si scarica in modo anomalo anche senza utilizzare le cuffie, aspetto che ci sia disponibilità per ricorrerere alla garanzia, devo solo caricarle più spesso, ogni 3/4 giorni...per il resto io mi trovo molto bene, sia utilizzandole per l'ascolto della musica che utilizzandone solo uno, come auricolare durante una telefonata, con buon riscontro anche dell'interlocutore che sente molto bene la mia voce.

A mio parere il limite è quello di non avere comandi base tramite tocchi sulle cuffie(volume/avanti/indietro), ma si deve interagire con Siri per cambiare brani o modificare il volume, se non avessi Watch probabilmente non le avrei prese, con Watch invece posso gestire tranquillamente il cambio brano e il volume.

Le uso in palestra, la stabilità è ottima, non ho veramente mai avuto la sensazione che si stessero sfilando, sono leggerissime.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...