Vai al contenuto

Adobe Id Come Eliminarlo All'avvio?


Messaggi raccomandati

ciao, ho appena installato photoshop 2015 sul mio notebook e all'accensione si presenta nella barra in alto adobe id e ogni volta devo uscire. Ho provato a cercare in elementi di login e non c'è traccia, esiste un'altro modo per eliminarlo all'avvio?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè non fai l'accesso? Niente licenza?  :fischio: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non c'è niente da fare. Fino a quando non fai l'accesso mi sa che te lo continuerà a chiedere.

Comunque qui non si può parlare di software piratati, quindi...  :ninja: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto primo nessuno a parlato di programma piratato, mi è stato chiesto e ho risposto.

Purtroppo nella vita c'è chi ruba e chi installa programmi piratati...

Mi dispiace per la tua tristezza.

Buon epifania amico mio e che ti porti tanta legalità!

Byby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Furbo e spiritoso.... Bravo ma con me NON attacca...!!

Rammento di rileggere per bene il regolamento....!!

Nel dubbio segnalo il tutto ai Mod.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che Adobe non da la possibilità di reinstallare programmi acquistati in download presso di loro qualche anno fa; a me, loggandomi, compaiono i seriali di due programmi del  2012 ma nessuna possibilità di effettuare di nuovo il dowloand.

         
Adobe Photoshop Elements  e Lightroom.

Da questo punto di vista dire che non sono corretti è un eufemismo; ora propongono solo prodotti in abbonamento alla faccia di chi ha acquistato le licenze 4 anni  fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 hours ago, melomane1 said:

C'è da dire che Adobe non da la possibilità di reinstallare programmi acquistati in download presso di loro qualche anno fa; a me, loggandomi, compaiono i seriali di due programmi del  2012 ma nessuna possibilità di effettuare di nuovo il dowloand.

         
Adobe Photoshop Elements  e Lightroom.

Da questo punto di vista dire che non sono corretti è un eufemismo; ora propongono solo prodotti in abbonamento alla faccia di chi ha acquistato le licenze 4 anni  fa.

Hai provato a contattare l'assistenza Adobe? Sono sicuro che in qualche modo si possa risolvere.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Bacchinif said:

Flame lieve. Non chiudiamo, ma cerchiamo di moderare i toni.

puoi chiudere perchè qua nessuno a mai chiesto qualcosa di programma piratato.

alla persona sopra digli che se volevo fare il furbo potevo riaggiare la risposta con un si. vabbè il signore forse sarà un santicello nella vita.

 

che paura la segnalazione... mi fai ridere legalizee

 

riporto la tua firma ehh

 

il Cujun sa Tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo la mia firma ti servira' in futuro... imparala bene fanne buon uso sei sulla buona strada,

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Bacchinif ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...