Vai al contenuto

Sierra Sì O Sierra No?


Messaggi raccomandati

Ciao.

Ho un MacBookPro Retina 15" di metà 2014, aggiornato a El Capitan 10.11.6. L'App Store mi propone l'aggiornamento gratuito a Sierra, ma mi par di capire che si tratti di un sistema operativo un po' particolare. Qualcuno può spiegarmi i pro e i contro e darmi un consiglio se fare l'avanzamento o no?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa.. io ho un macmini del 2012 e non mi sono fatto problemi ad aggiornare a Sierra. tu hai un computer nato quasi 3 anni dopo.. che problemi dovresti avere?

 

OS particolare per cosa? dove l'hai letto?

 

il SO va aggiornato punto. a meno che non hai dell'HW che non funzionerebbe con il nuovo sistema.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei un'altra release... aspetta che arrivino almeno alla 10.12.3. Festeggia il natale, poi si aggiorna! :)

Io utilizzo attualmente sierra, qualche bug rispetto a el capitan c'è, nulla di preoccupante

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio  vecchietto è aggiornato a Sierra e funziona egregiamente. 

Aggiornate senza patemi d'animo (soprattutto con Mac recenti...)  :ok:  :DD

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Grazie mille.

Quanto alla particolarità, mi riferivo alla presenza di Siri, che qualcuno mi ha detto essere più un fastidio che altro. Ma non saprei riproporvi l ragionamento che mi ha fatto

La disabiliti tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...