Vai al contenuto

Come Trasferire Mp3 Direttamente Tra Ipad E Ipad


iAlexx

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera,

sul vecchio iPad ho degli mp3 che vorrei trasferire sul nuovo iPad.

Provato con AirDrop, ma mi da la possibilità di salvarli solo sul cloud che io utilizzo (dropbox).

 

Non ho la possibilità di collegare i dispositivi a un pc o a un mac.

Con iCloud Drive credo che comunque i files rimarrebbero nel cloud.

 

Qualche consiglio ?

Grazie !  :ciao:  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato con AirDrop, ma mi da la possibilità di salvarli solo sul cloud che io utilizzo (dropbox).

Questa frase non l'ho capita.

AirDrop non c'entra nulla con i vari Cloud.

In quale app stanno questo mp3?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa frase non l'ho capita.

AirDrop non c'entra nulla con i vari Cloud.

In quale app stanno questo mp3?

Ho fatto una prova tempo fa, dal mac all'iphone per trasferire un mp3 che avevo sulla scrivania, e sull'iphone me lo faceva salvare solo in dropbox.

Quindi ho solo riportato ciò che mi era successo, mi ero espresso male nella descrizione.

 

La musica sul vecchio iPad è stata sincronizzata mediante iTunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova tempo fa, dal mac all'iphone per trasferire un mp3 che avevo sulla scrivania, e sull'iphone me lo faceva salvare solo in dropbox.

Quindi ho solo riportato ciò che mi era successo, mi ero espresso male nella descrizione.

La musica sul vecchio iPad è stata sincronizzata mediante iTunes.

Quello che hai fatto tempo fa non funzionò perché i file (che siano doc, mp3, ecc...) possono essere importati su iPhone - via Airdrop - sono in app specifiche che possono accogliere i relativi formati (ad es. io uso FileHub). Tu, evidentemente, non ne avevi.

Fanno eccezione i file di immagini: questi vengono importati - via Airdrop - nell'app Foto.

In ogni caso (e purtroppo per te) la musica sincronizzata tramite iTunes non è "gestibile". La puoi togliere o mettere (sempre tramite iTunes) ma non puoi fare altro.

I brani contenuti nell'app Musica non sono considerati da iPhone come "normali file" liberamente trasferibili.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai fatto tempo fa non funzionò perché i file (che siano doc, mp3, ecc...) possono essere importati su iPhone - via Airdrop - sono in app specifiche che possono accogliere i relativi formati (ad es. io uso FileHub). Tu, evidentemente, non ne avevi.

Fanno eccezione i file di immagini: questi vengono importati - via Airdrop - nell'app Foto.

In ogni caso (e purtroppo per te) la musica sincronizzata tramite iTunes non è "gestibile". La puoi togliere o mettere (sempre tramite iTunes) ma non puoi fare altro.

I brani contenuti nell'app Musica non sono considerati da iPhone come "normali file" liberamente trasferibili.

Un po quello che immaginavo.

Comunque grazie ! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...