Vai al contenuto

Problema video


Messaggi raccomandati

ciaoa tutti io uso x vedere i formati .avi vlc e mplayer... oggi stavo guardando un film e ho kiusto con il tasto x la parte video...cosi mi e rimasta la cosole...ora nn riesco piu a trovare la parte video anke quando kiudo il programma e poi lo riapro nn mi appare piu il video ma solo la console...kome faccio??? sinceramente qui devo dire una cosa con apple mi trovo benissimo e i programmi sono fatti 100000 mila volte meglio di quelli x wc...xro una pecca a mio parere e dividerli nn so faccio un esempio irc x wc e una skermata con comandi la chat ecc irc x mac e composto da 3949249024093 skermate una x i colori una x il testo la chat nn si sa neppure dov'è e opsioni sono un po qua un po la...bhe questo lo trovo di una scomodita impressionante... ma forse è solo xke mi devo ankora adattare...cmq vi prego di aiutarmi a capire dove caxxxxxxxxxxxxxxxo e finita la skermata video grazie ciao

bisogna guardare il passato x costruire il futuro...Pervert Marine

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda VLC... mi sembra strano che non torni fuori la parte video...ho appena provato a fare la stessa cosa e da me ricompare perfettamente.... comunque... che versione di Video Lan client usi??

Se usi la la versione 0.5.1 forse ti conviene scaricarti la versione precedente, la 0.4.6 che è migliore per alcuni aspetti... almeno io personalmente l'ho trovata più stabile, in quanto la nuova versione spesso si blocca...

in più nella versione vecchia non c'è la possibilità di chiudere la parte video quindi puoi stare sicuro di non perderti più la schermata video

spero di averti aiutato

ciao

Andrea

o il Mac o niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...