Vai al contenuto

Stò andando a comprare l'iBook 12"


Messaggi raccomandati

Lo so, lo so.....a ottobre ci sarà l'upgrade......

ma vado lostesso a comprarlo.......scrivete tutto quello che vi viene da dirmi....

lo leggo fra un'ora quando torno....col mio nuovo Mac che affiancherò al mini....

p.s. non ho vinto al superenalotto.......sono solo ammalato di Mactite.....

MacUser since 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto!

In fin dei conti se lo volevi adesso perché avresti dovuto aspettare!

I soldini sono tuoi e scegli tu quando e come usarli :D

Qui, con sta storia degli upgrade, va a finire che ogni volta che si acquista ci si sente quasi in obbligo di andarsi subito a confessare per aver "tanto peccato" :lol:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by minkio

se non ti serve subito poi non ti lamentare ad ottobre o magari tra un anno..... :D

Guarda, io sono uno un pò paranoico sulla tecnologia in genere....

però sono anni che l'elettronica consumer in generale ci ha abituato a aggiornare tutto ogni sei mesi (se va bene!!)...compri un tv e dopo qualche tempo esce quello con la risoluzione maggiore, una macchia fotogr. digit da 4 mpx che dopo qualche mese è già vecchia.....

Secondo me è giusto stare al passo, ma quando devi farlo devi farlo, senza troppe seghe mentali......e credimi....me ne sono fatte tante.....

p.s. Ovviamente sono già tornato a casa con il nuovo iBook !!!!!

MacUser since 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo....e poi e' una macchina testata e stratestata ke va ke e' una meraviglia...magari quello ke uscira' e' piu' veloce ma meno affidabile....meglio andare sul sicuro....poi con sto caldo se non usi li processore a 100% sempre non scalda/consuma x nulla...insomma un capolavoro! :ibook: :graduated:

Link al commento
Condividi su altri siti

che setup :?:

cmq complimenti vivissimi

:Ps: io ho preso il mio PB 15" a gennaio di quest'anno, a febbraio sono stati potenziati, tutto perchè ne avevo bisogno già da settembre e poi grazie al finanziamento di gennaio ho potuto prendere quello super drive; percio non ho nulla da rimpiangere guardando il PB 152 combo

percio se ti puoi pemettere di potenziarlo bene e sopratutto ti serve ADESSO prendili

è inutile prendere il gommone a settembre se al mare ci vai solo d'estate :wink:

cmq non te ne pentirai, sarà cmq il tuo bambino :D

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by berterius

Ben fatto!

In fin dei conti se lo volevi adesso perché avresti dovuto aspettare!

I soldini sono tuoi e scegli tu quando e come usarli :D

Qui, con sta storia degli upgrade, va a finire che ogni volta che si acquista ci si sente quasi in obbligo di andarsi subito a confessare per aver \"tanto peccato\" :D

Padre perdonatemi perchè ho peccato...

iMac 20" e powerbook 12" nel giro di un mese...

Però mi è piaciuto, o mamma se mi è piaciuto... :D:D:shock::oops::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

Padre perdonatemi perchè ho peccato...

iMac 20\" e powerbook 12\" nel giro di un mese...

Però mi è piaciuto, o mamma se mi è piaciuto... :D  :D  :D  :D  :barella:

:sediata: E io ti assolvo in nome di mamma Apple, papà Steve e figlio iMac :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...