Vai al contenuto

Ho Paura che mi stanno prendendo in giro


Messaggi raccomandati

Salve a tutti è da circa un mese che il mio ibook si è rotto e lo portato in assistenza , (avevo anche scritto qui sul forum) miu hanno detto che cera da sostituire la scheda logica , i tempi di riparazione parlavano di circa 10 15 giorni .

Ora è passato quasi un mese e l'ibook è ancora in assistenza , una settimana fa ho telefonato in assistenza è mi hanno detto che il pezzo di ricambio non era ancora arrivato, strano di solito ci vogliono 4 o 5 giorni perchè arrivi il pezzo , questo detto da loro .

ieri ho di nuovo telefonato ed ancora nulla , ma telefonavano da apple per sapere la previsione . Risposta , non c'è previsione non sanno nulla.

Allora mi devono chiamare per farmi sapere qualcosa , ma questo non lo hanno ancora fatto e quindi per questa settimana di consegnarmi l'ibook non se ne parla .

Secondo voi cosa devo fare , mi devo presentare da loro e discuterne un po .

Gia il fatto che si è rotto dopo 5 mesi di vita , mi fa alterare un pò , però penso che può capitare anche a i prodotti migliori , poi vedo che l'assistenza è un pò scadente mi butta prorpio giu .

Piu avanti io vorrei coperare un G5 per sostituire definitivamente il Pc di casa , ma tutto questo mi sta facendo passare la voglia ed anche il coraggio , perchè penso , semi capitasse con il G5 , che spendo di più e si rompe , non posso credere che ci impegano un mese o forse più per ripararlo . Probabilmente lo comprero , però a me queste cose fanno arrabbiare e devo dire che mi sento preso in giro , daltronde ho speso 1.560,00 euro per prendere questo ibook e ne sono rimasto molto soddisfatto , almeno fino ad ora .

Secondo voi come mi devo comportare .

Oltre al fatto che il portatile mi serve ora più di prima , non avendone un altro non posso finire i provini musicali del mio gruppo , ma questo è un altro discorso .

Scusate del mio piccolo sfogo , ma volevo chiedere a persono come me che possiedono la stessa macchina .

Ciao

IMAC 20 Intel

Ibook g4 1.33 Ghz

Ipod video 30gb

Iphone 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che oltre ad attendere non puoi fare molto...a meno che tu non abbia fatto l'acquisto come strumento professionale e in quel caso puoi sollecitare il fatto che ti serve per lavoro e che la mancata riparazione ti comporta danni.

Putroppo i tempi di riparazione sono quello che sono...aspetti....aspetti...aspetti...sei stato un po' sfortunato. :roll:

P.S.(occhio ai verbi in italiano)

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, per quanto riguarda i tempi: io ho portato in assistenza il mio ibook per il microfono e la signorina (frase standard) ha detto 7-10 gg. effettivamente ne sono passati 15.

a me sinceramente non faceva una piega perche' ero fuori citta' e il portatile non mi serviva. pero' capisco il tuo stato d'animo .

in bocca al lupo.

---Power is the great motivator, motivation is the great power---

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo tocca aspettare ... io ho la chiusura del PB 12 difettosa e ogni tanto non scatta... ma mi scocci portarlo in assistenza per questa stupidata rischiando di doverlo lasciare da loro per troppo tempo.... certo la scheda è un'altra cosa...

:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrebbi dire che dovete statevene calmi e quieti che se ci facite prendere l'arrabbiatura siamo tutti ruinati.

La sustanza di sta frase è che i gg che ti dicono sono simpre lavurativi... 10gg lavurativi so 2 settimane... Gnappete!

Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra che ho detto la mia. Di cchiù, nin zò!!!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...