Vai al contenuto

Quale Cover Silicone/tpu Per Iphone 7Plus


drumex

Messaggi raccomandati

http://imgur.com/a/THj8Z. Direi molto bella considerando che di Bumper in giro non ce ne sono

Scusa la domanda stupida ma dalla discussione non sono riuscito a capire: il bumper (così come la custodia in silicone) copre lo spessore della fotocamera?

Non uno che metta la foto di taglio come per gli altri modelli, nemmeno quelli "ufficiali" sul sito Apple... Se la fotocamera tocca non ha senso mettere una protezione, vi pare?

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda stupida ma dalla discussione non sono riuscito a capire: il bumper (così come la custodia in silicone) copre lo spessore della fotocamera?

Non uno che metta la foto di taglio come per gli altri modelli, nemmeno quelli "ufficiali" sul sito Apple... Se la fotocamera tocca non ha senso mettere una protezione, vi pare?

No, il Bumper copre solo i bordi dell'iPhone, io lo metto solo perché è troppo sottile e mi scivola dalle mani, della fotocamera non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...