Vai al contenuto

Fare Spazio In Mail Su Iphone 6 Con Ios 10.


sacchetta

Messaggi raccomandati

Salve, cerco di liberare spazio cancellando mail, eppure se clicco su Inviate c'è scritto 169 e quando apro non c'è nulla. in effetti sembra che ci siano 169 mail non lette eppure mail è vuota all'apertura Inoltre da spazio dispositivo alla voce Mail c'è scritto che occupa 872,3 MB. Vorrei capire dove sono e come cancellarli. Grazie

Ileana 

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Cortesemente c'è qualcuno che sa spiegarmi come mai, pur avendo cancellato tutte le mail continuo ad avere 800 MB di posta e 169 mail non lette fra le Inviate pur non trovandole da nessuna parte su iPhone 6? grazie

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio, hai Gmail, vai in Gmail.com e lì  trovi tutte le mail,  cancelli quello che vuoi, e automaticamente te le cancella anche su iPhone

Non è come dici tu, infatti pur avendo cancellato dal fastweb le mail inviate, le ho ancora sull'iphone. Poi non capisco cosa siano questi 800MB quando sull'ipad sono appena 100..... stesso account!

 

Non so, forse sono gli allegati che restano pur se cancello le mail? dove li trovo per poterli cancellare? altrimenti devo eliminare l'account e poi reinstallarlo?

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è come dici tu, infatti pur avendo cancellato dal fastweb le mail inviate, le ho ancora sull'iphone. Poi non capisco cosa siano questi 800MB quando sull'ipad sono appena 100..... stesso account!

 

Non so, forse sono gli allegati che restano pur se cancello le mail? dove li trovo per poterli cancellare? altrimenti devo eliminare l'account e poi reinstallarlo?

Allora esci dall'account di Fastweb su iPhone e poi rientri, gli 800 mb li vedi nella sezione iCloud immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è come dici tu, infatti pur avendo cancellato dal fastweb le mail inviate, le ho ancora sull'iphone. Poi non capisco cosa siano questi 800MB quando sull'ipad sono appena 100..... stesso account!

 

Non so, forse sono gli allegati che restano pur se cancello le mail? dove li trovo per poterli cancellare? altrimenti devo eliminare l'account e poi reinstallarlo?

 

prova a giocare nelle impostazioni dell'iphone alla voce "regola caselle" lo trovi in email-account-post fastweb-account-avanzate-regole casella.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a giocare nelle impostazioni dell'iphone alla voce "regola caselle" lo trovi in email-account-post fastweb-account-avanzate-regole casella.

Grazie, ma in Avanzate non leggo regola caselle

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...