Vai al contenuto

Registrare su una MiniDV un filmato montato con iMovie


mubasa

Messaggi raccomandati

come da topic, è possibile registrare un filmato montato con imovie su una mini dv tramite la telecamera?? ho una sony pc1000 e il dv in ce l'ha, ma non so come muovermi per fare registrare sulla cassetta..il progetto l ho fatto con imovie, ma a giorni arriverà finalcut express hd, quindi avrò la possibiltà di importare il montaggio..se non è possibile registrarlo con imovie, con finalcut è fattibile la cosa???

vi ringrazio in anticipo per le risposte

ciao ciao

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by barba

certo che puoi importare su mini dv  scegli in preferenze esporta su videocamera adesso sono in ufficio stasera c guardo e t faccio sapere

grazie mille :)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...