Vai al contenuto

App Preistallate


doncallisto

Messaggi raccomandati

Non credo si possibile.

L'unica soluzione per "toglierle dalla vista" è creare una nuova cartella e sbatterle dentro...  :rolleyes:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con iOS 10 alcune app di sistema si potranno "eliminare", ho messo le virgolette perché in realtà non vengono proprio eliminate, ma nascoste... anche perché ad esempio Mail, non è un app, ma fa parte di iOS

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

con iOS 10 alcune app di sistema si potranno "eliminare", ho messo le virgolette perché in realtà non vengono proprio eliminate, ma nascoste... anche perché ad esempio Mail, non è un app, ma fa parte di iOS

Ho letto, come ho letto che questa possibilità si aspettava già con IOS 9, quando esce il 10? Il 20 con sierra??

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossima settimana...!! anche se io gia' monto ios 10 essendo sviluppatore e le App pre installate confermo si possono eliminare o nascondere come dir si voglia.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene...!! nulla di eclatante da prima ma le piccole novita' ci sono ma elencarle tutte farei notte... sul web e' riportato tutto in maniera molto descrittiva .... !!

 

Installata ora G.M. ios 10.0.1 spettacolo.... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...