Vai al contenuto

Fcpx. Importanza Dei Render File E Optical Flow


Salvo72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi è parecchio tempo che non faccio visita al sito.

In verità non ricordavo nemmeno di essermi iscritto tanto il tempo d'assenza  :DD

 

Vengo subito al punto.

Il titolo probabilmente non rende giustizia alla risposta che cerco dunque anticipo che so benissimo a cosa servono tanto i file di rendering quanto quelli per l'optical flow. Infatti ho cercato di usare il termine "importanza" e non la frase "a cosa servono".

 

Allora... In un tutorial video su FCPX ad un certo punto sento dire che in fase di esportazione i file di rendering possono essere cancellati se si vuole fare spazio sul disco in quanto sono file importanti solo per la riproduzione fluida in tempo reale per la corretta visualizzazione del filmato soprattutto quando presenti filtri.

 

Vi chiedo... e questo è il mio dilemma: Lo stesso discorso vale per i files generati per l'optical flow (anche questi in termini di spazio sul disco sono veramente TOSTI  :mad:

 

Ho cercato una po' dappertutto ma o non sono stato abbastanza bravo con le parole chiavi o l'argomento non ha mai rappresentato un certo livello di interesse.

 

Grazie anticipatamente per qualunque illuminazione  :clap:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...