Vai al contenuto

Alcune domandine da neo switcher


pikkoz84

Messaggi raccomandati

-cerco un browser (principalmente di immagini alla "acdsee") freeware, leggero e veloce, non importa che abbia migliaia di funzioni, quello che devo fare è gestire, migliaia di immagini ,spostarle, copiare, cancellarle,ruotarle, rinominarle guardarle in sequenza usando i tasti del mouse/tastiera etc.

Per info su pc usavo XnView (esiste anche per mac ma devo installare l' x11, solo che il mac ce l'ho da ieri e voglio andare per gradi..)....

- ma è normale che in finder (senza aver impostato alcuna limitazione) , digitando un immagine che si trova in una cartella personale , avendola anche un paio di volte aperta , non me la trovi?

-Avverto un fastidioso lag del mouse a bassa velocità : è come il puntatore si "impantanasse" , avesse un certo lag quando muovo "piano il mouse"?

Ho messo la sensibilità al max, installato mousezoom ma niente...nessumo mi sa dare una delucidazione? A me piace che anche muovendolo lentamente il mouse sia reattivo al max.

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

1a) iPhoto che trovi sul tuo mac.

1b) Per installare x11 ti bastano 2 click e lo trovi nel dvd del software aggiuntivo, a quel punto non dovrai far altro che lanciare la tua applicazione e il mac farà tutto da solo :)

2) Se la cartella è nascosta si, se la cartella è visibile no... non è affatto normale.

Se hai tiger prova a rilanciare l'indicizzazione, ci starà un pò ti avviso :D

3) Mouse apple o mouse di 3 parti? Sinceramente non ho mai avuto questi problemi ne con il mouse con la mela, ne con i mouse del supermercato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato sia con il mouse apple che con il mio fido mx510...niente appena finisco la matura formattio io tutto e rimetto tutto le cose per bene.

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pikkoz84

-cerco un browser (principalmente di immagini alla \"acdsee\") freeware, leggero e veloce, non importa che abbia migliaia di funzioni, quello che devo fare è gestire, migliaia di immagini ,spostarle, copiare, cancellarle,ruotarle, rinominarle guardarle in sequenza usando i tasti del mouse/tastiera etc.

Per info su pc usavo XnView (esiste anche per mac ma devo installare l' x11, solo che il mac ce l'ho da ieri e voglio andare per gradi..)....

Puoi provare FFView, pensato principalmente per visualizzare i manga in formato compresso (cbz o cbr) ma buono anche come browser generico, oppure ViewIt Lite che è la versione freeware alleggerita di ViewIt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...