Vai al contenuto

tariffe flat tim


neotrix

Messaggi raccomandati

ciao..

poichè questa estate staro lontano un mesetto da casa,volefvo attivare una tariffa flat per un mese per poter navigare tramite il mio 6630,o da solo o collegato al mac.

qualcuno ne conosce?mi pare che ce n'è sia una gprs sia una umts?

mi potete dare qualche informazione?

mi conviene gprs poichè non starò in una grande città e forse non sarò coperto da rete 3g?

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io navigo con il mio ibook 12 e un 6630 con la maxxi web time (quella da 20 euro al mese, navighi gratis tutti i giorni dalle 18 alle 08 del mattino seguente, + tutti i festivi e i sabati), certo non è il massimo (mi cade spesso la connessione e con la tim hai sempre qualche rognetta :evil: ) ma piuttosto di niente...considera che vale anche x l'umts (io sono in una zona non coperta :) )

ps l'offerta dovrebbe scadere a fine mese...sarà da vedere se la prorogano....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo purtroppo che a fine mese scade....speriamo che ne facciano uscire una nuova, visto che anche io sono in trepidante attesa :wink:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...