Vai al contenuto

finalmente : switch


Messaggi raccomandati

Oggi finalmente è arrivato il mio primo mac : un imac 20" non posso commentare a parole l'euforia ma ci ha pensato mio fratello facendomi una foto che ho cancellato perchè aveva un non so che di satanaco :P .Peò dopo 450 e passa messaggi alla fine sono anche io un mac-user :shock:

Che dire ho accolto positivamente il mac in casa , certo ogni tanto mi impantano qua e la ma niente di grave, devo giusto assimilare certi concetti e dimenticarne di altri :P

La prima impressione con i miei genitori è stata qualcosa di fenomenale (in fondo l'unico che sapeva era mia madre che dell' imac nogli avevo fatto manco vedere una foto (che cattivo che sono :twisted: ).Sopratutto quel pessimista di mio padre finalmente ha detto qualcosa di buono stando quasi incredulo, tutto è finito quando si è messo a dire : "oh ma guarda che bella interfaccia , è tipo stile di windows xp" mi sono trattenuto dal ridere o da fare certi commenti estremisti e gli ho solo suggerito di andarsi a cambiare. :P

Più avanti (è che sono nei casini con la matura, fate conto che ADESSO sto finendo una tesi da portare domani a scuola sempre col mac eh :wink: ) posterò le mie impressioni più approfondite.

:P

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

wèlà!

anche per me l'imac 20" è stato il primo mac...

che dire... è fantastico...

mi madre dopo una settimana mi è venuta a chiedere: scusa eh.... ma dove il bussolotto?!? :shock:

complimenti per l'acquisto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati che mia madre si è accorta dell'ibook dopo 2 settimane che lo usavo sotto i suoi occhi....e mi fa "ma hai cambiato colore al computer?" e io "no ma...ho proprio cambiato pc" "ah....bello bianco...vado a finire di apparecchiare.."

ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fleur.n0ir

...vado a finire di apparecchiare..\"

ahahahaha

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao

e ancora

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

troppo forte !!!

MacUser since 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel

complimenti...

voglio swichare anch'io...

Perché non lo fai, allora? :)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...