Vai al contenuto

Congratulations Ios User - Com'è Possibile?!


Ale_88

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

ho un iPhone 5s, negli ultimi 2 giorni mi è apparso un messaggio in una finestra mentre aprivo un link da Kijiji che diceva tipo "congratulazioni, hai vinto blablabla". Ho già fatto una ricerca sul forum ufficiale Apple e ho visto che non è un virus (link alla discussione) però vorrei capire come sia possibile che sia apparso dal momento che io praticamente non uso mai Safari sul telefono, uso le app e al massimo da li mi rimanda a qualche pagina web, ma io non navigo direttamente in prima persona lavorando davanti a un pc e quindi usando quello, inoltre il problema si è verificato entrambe le volte aprendo i link dall'app di Kijiji (la versione gratuita di eBay per chi non lo conoscesse) quindi senza andare su siti particolari.

 

Ho già chiuso Safari, ripulito la cronologia cancellando tutto, e tutte le varie slide della sicurezza di Safari sono sempre state attive.

 

Mentre cercavo info su Google mi sono imbattuto in un post su Reddit dove un utente diceva che gli è successa la stessa cosa mentre era sul sito del NY Times, quindi anche in questo caso nessun sito pericoloso.

 

Qualcuno sa darmi qualche info a riguardo? Grazie! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...