desko Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Adesso anche il black (space grey) è tornato disponibile, a 489€, 10€ in meno di quanto l'ho pagato io; sembra un po' una beffa, ma pazienza, fa parte del gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Perché vuoi cambiarlo? Per prenderlo Rosa, mi è piaciuto da subito ma lo ritenevo poco adeguato al resto dei prodotti. Ora valuterei l'opzione diversamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Lunedì 11 ho fato l'ordine e subito dopo il bonifico che gli è stato accreditato il 12. Non avendo ricevuto alcun feedback (sul sito l'ordine risulta in elaborazione e la fattura non disponibile), giovedì 14 scrivo e mi dicono che avrei ricevuto la mail per la tracciabilità dal corriere la sera stessa o al massimo la sera dopo. Niente. Scrivo nuovamente e mi rispondono scusandosi per la mail precedente, assicurando che lunedì sera mi sarebbe arrivata una comunicazione. Niente. Poco fa ho chiesto nuovamente delucidazioni sulla situazione, mi sto un po' sentendo preso in giro. Chi è già stato cliente, ha avuto esperienze simili? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Assolutamente No, sei stato solo sfigato mi hanno sempre consegnato il tutto in 3gg e mai dico mai un problema.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiccociolla Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 però certo il bonifico non aiuta a rendere le cose rapide.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Sarà quello, ma almeno ditemelo. Il mio problema non sono i tempi, ma l'incertezza sui tempi. Se scrivessero sul sito che con carta di credito ci mette due giorni, con bonifico una settimana, non avrei avuto nessun problema. Comunque pochi minuti fa la situazione si è sbloccata: ora risulta il spedizione e anche la fattura è disponibile. Secondo me è la mia mail dal tono un po' sostenuto, seppur educata, ad averli smossi un po'. Spero che stasera mi arrivi la mail da Bartolini a conferma della spedizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Il bonifico è lento, si sa. L'ultimo acquisto l'ho fatto così e ho aspettato un po' di più. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 iPhone consegnato ieri mattina. Quindi il corriere è stato velocissimo, l'inghippo è stato tutto nell'elaborazione dell'ordine, non so se per colpa del bonifico o cos'altro. Quindi bravi Stockisti con un piccolo appunto sulla comunicazione al cliente. Lo scrivo giusto perché se un domani qualcuno googlando stockisti dovesse arrivare qua, allora sappia com'è andata a finire la vicenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 iPhone consegnato ieri mattina. Quindi il corriere è stato velocissimo, l'inghippo è stato tutto nell'elaborazione dell'ordine, non so se per colpa del bonifico o cos'altro. Quindi bravi Stockisti con un piccolo appunto sulla comunicazione al cliente. Lo scrivo giusto perché se un domani qualcuno googlando stockisti dovesse arrivare qua, allora sappia com'è andata a finire la vicenda. Io ho acquistato ieri un iPad Pro...ho letto però che in questi giorni sono stati sommersi dagli ordini per questo sono più lento del solito! PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desko Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Io ho acquistato ieri un iPad Pro...ho letto però che in questi giorni sono stati sommersi dagli ordini per questo sono più lento del solito! Ma infatti lo capisco benissimo che possono esserci dei problemi e rallentamenti, ma almeno che me lo dicessero,invece di rispondermi "lo spediamo stasera". Scrivetemi subito "porta pazienza qualche giorno". Comunque, tutto è bene quel che finisce bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Ma infatti lo capisco benissimo che possono esserci dei problemi e rallentamenti, ma almeno che me lo dicessero,invece di rispondermi "lo spediamo stasera". Scrivetemi subito "porta pazienza qualche giorno". Comunque, tutto è bene quel che finisce bene. Si, con te hanno sbagliato. A me invece hanno risposto subito dicendomi che sono pieni di ordinativi e quindi hanno dei ritardi. Io comunque ho pagato con paypal quindi la procedura dovrebbe essere più veloce! Speriamo arrivi per la prossima settimana! PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danys87 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2016 Arrivato oggi l'iPad, tutto perfetto! PSN: Skk1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.