Vai al contenuto

Www.stockisti.com È Affidabile?


Messaggi raccomandati

Adesso anche il black (space grey) è tornato disponibile, a 489€, 10€ in meno di quanto l'ho pagato io; sembra un po' una beffa, ma pazienza, fa parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì 11 ho fato l'ordine e subito dopo il bonifico che gli è stato accreditato il 12.

Non avendo ricevuto alcun feedback (sul sito l'ordine risulta in elaborazione e la fattura non disponibile), giovedì 14 scrivo e mi dicono che avrei ricevuto la mail per la tracciabilità dal corriere la sera stessa o al massimo la sera dopo. Niente.

Scrivo nuovamente e mi rispondono scusandosi per la mail precedente, assicurando che lunedì sera mi sarebbe arrivata una comunicazione. Niente. Poco fa ho chiesto nuovamente delucidazioni sulla situazione, mi sto un po' sentendo preso in giro.

Chi è già stato cliente, ha avuto esperienze simili?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente No, sei stato solo sfigato mi hanno sempre consegnato il tutto in 3gg e mai dico mai un problema.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà quello, ma almeno ditemelo.

Il mio problema non sono i tempi, ma l'incertezza sui tempi.  :confused:

Se scrivessero sul sito che con carta di credito ci mette due giorni, con bonifico una settimana, non avrei avuto nessun problema.

 

Comunque pochi minuti fa la situazione si è sbloccata: ora risulta il spedizione e anche la fattura è disponibile.  :ok:

Secondo me è la mia mail dal tono un po' sostenuto, seppur educata, ad averli smossi un po'.  :baby:

Spero che stasera mi arrivi la mail da Bartolini a conferma della spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bonifico è lento, si sa.

L'ultimo acquisto l'ho fatto così e ho aspettato un po' di più.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone consegnato ieri mattina.

Quindi il corriere è stato velocissimo, l'inghippo è stato tutto nell'elaborazione dell'ordine, non so se per colpa del bonifico o cos'altro. Quindi bravi Stockisti con un piccolo appunto sulla comunicazione al cliente.

Lo scrivo giusto perché se un domani qualcuno googlando stockisti dovesse arrivare qua, allora sappia com'è andata a finire la vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone consegnato ieri mattina.

Quindi il corriere è stato velocissimo, l'inghippo è stato tutto nell'elaborazione dell'ordine, non so se per colpa del bonifico o cos'altro. Quindi bravi Stockisti con un piccolo appunto sulla comunicazione al cliente.

Lo scrivo giusto perché se un domani qualcuno googlando stockisti dovesse arrivare qua, allora sappia com'è andata a finire la vicenda.

Io ho acquistato ieri un iPad Pro...ho letto però che in questi giorni sono stati sommersi dagli ordini per questo sono più lento del solito!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato ieri un iPad Pro...ho letto però che in questi giorni sono stati sommersi dagli ordini per questo sono più lento del solito!

Ma infatti lo capisco benissimo che possono esserci dei problemi e rallentamenti, ma almeno che me lo dicessero,invece di rispondermi "lo spediamo stasera". Scrivetemi subito "porta pazienza qualche giorno".

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti lo capisco benissimo che possono esserci dei problemi e rallentamenti, ma almeno che me lo dicessero,invece di rispondermi "lo spediamo stasera". Scrivetemi subito "porta pazienza qualche giorno".

Comunque, tutto è bene quel che finisce bene.

Si, con te hanno sbagliato.

A me invece hanno risposto subito dicendomi che sono pieni di ordinativi e quindi hanno dei ritardi.

Io comunque ho pagato con paypal quindi la procedura dovrebbe essere più veloce!

Speriamo arrivi per la prossima settimana!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...