Vai al contenuto

Iphone Continua A Chiedere Di Selezionare Una Rete Wi-Fi


carloluis

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un problema: il mio iPhone 6 (aggiornato all'ultima versione ma me lo faceva già da prima) continua a chiedermi in continuazione di connettersi a una rete wifi. mi viene fuori tipo un pop-up chiedendo di selezionare una delle reti wifi che trova, questo accade sempre, anche quando sono in giro per strada chiede in continuo di connettersi a una qualche rete sconosciuta che trova anche se sono connesso in 4G. non riesco a disattivare questa opzione e da davvero noia alla lunga..

 

A qualcuno è già successo? sapete come aiutarmi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho un problema: il mio iPhone 6 (aggiornato all'ultima versione ma me lo faceva già da prima) continua a chiedermi in continuazione di connettersi a una rete wifi. mi viene fuori tipo un pop-up chiedendo di selezionare una delle reti wifi che trova, questo accade sempre, anche quando sono in giro per strada chiede in continuo di connettersi a una qualche rete sconosciuta che trova anche se sono connesso in 4G. non riesco a disattivare questa opzione e da davvero noia alla lunga..

 

A qualcuno è già successo? sapete come aiutarmi?

Grazie!

Fai un ripristino delle impostazione di rete e vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

se il wifi è attivo devi deselezionare richiedi accesso reti

Fai un ripristino delle impostazione di rete e vedi

Veramente, la soluzione è quella data da @andreino76: deselezionando quella opzione, si evita che l'iPhone faccia comparire il pop up di richiesta accesso (in assenza di reti non già utilizzate).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, la soluzione è quella data da @andreino76: deselezionando quella opzione, si evita che l'iPhone faccia comparire il pop up di richiesta accesso (in assenza di reti non già utilizzate).

Imparato una cosa nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...