Vai al contenuto

Info Icloud


angiolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho deciso di comprare un altro po' di spazio sul cloud. Volevo farmi delle domande in proposito. Iniziamo dall'inizio. Se alla scadenza mensile la postepay non ha credito perdo tutto? O faccio in tempo comunque a ricaricarla? Lo spazio cloud lo possono usare anche persone che hanno un account diverso? Tipo mia sorella? Grazie a tutti.

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so rispondere alle domande "economiche".

Quanto all'ultima domanda: lo spazio iCloud è personale. Gli altri account hanno il proprio spazio (e solo quello!).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho deciso di comprare un altro po' di spazio sul cloud. Volevo farmi delle domande in proposito. Iniziamo dall'inizio. Se alla scadenza mensile la postepay non ha credito perdo tutto? O faccio in tempo comunque a ricaricarla? Lo spazio cloud lo possono usare anche persone che hanno un account diverso? Tipo mia sorella? Grazie a tutti.

E' strettamente personale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...