Vai al contenuto

Non Ho Più "pages"


Messaggi raccomandati

Dopo un mese dall'acquisto, ho dovuto scaricare e re-installare OS nel mio Mac, perché purtroppo arrivando da Windows, pensavo di poter installare lo stesso tipo di programmi (voi capite di cosa parlo) ed ho combinato un mezzo macello. 
L'unica soluzione che mi era rimasta, visto che non avevo fatto backup, era ripartire da zero. 
Ho fatto tutto, ma all'avvio non ho più programmi che prima avevo. 
Al momento, mi sono accorto solo di "Pages", ma penso che a questo punto, manchi anche qualcos'altro. 
Mi avevano consigliato di abbandonare Windows, ma con Mac mi sto trovando proprio in difficoltà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manchera' tutto ed ancora' di piu' sei solo all'inizio e' normale, questo cambiamento radicale ti portera' confusione all'inizio ma tra un anno circa ringrazierai di esser passato a Mac.... devi solo capire la nuova piattaforma ed applicarti al meglio.

 

 

P.s. Ti hanno consigliato al meglio... il resto tocca a te.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti manchera' tutto ed ancora' di piu' sei solo all'inizio e' normale, questo cambiamento radicale ti portera' confusione all'inizio ma tra un anno circa ringrazierai di esser passato a Mac.... devi solo capire la nuova piattaforma ed applicarti al meglio.

 

 

P.s. Ti hanno consigliato al meglio... il resto tocca a te.

Ti ringrazio per la risposta Glacy. 

Posso recuperare in qualche modo, i programmi che c'erano al momento dell'acquisto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova all app store e vedi cosa ti fa scaricare. se avevi acquistato page e la suite apple.. contatta la apple. di solito ti permettono di scaricare le app che avevi pagato prima.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova all app store e vedi cosa ti fa scaricare. se avevi acquistato page e la suite apple.. contatta la apple. di solito ti permettono di scaricare le app che avevi pagato prima.

Grazie Giuca.

Non lo avevo acquistato prima, era già tra le App a Mac appena acquistato. 

Se ora vado su AppStore, lo devo pagare per ricaricarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giuca.

Non lo avevo acquistato prima, era già tra le App a Mac appena acquistato. 

Se ora vado su AppStore, lo devo pagare per ricaricarlo. 

 

 

non devi pagare nulla

 

nel momento in cui ti sei registrato con l'ID Apple, le App in bundle sono registrate a tuo nome. ti basta scaricarle e reinstallarle

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi pagare nulla

 

nel momento in cui ti sei registrato con l'ID Apple, le App in bundle sono registrate a tuo nome. ti basta scaricarle e reinstallarle

 

Grazie merlino165, lo sto scaricando. 

Non mi ero accorto che non avevo effettuato l'accesso, ecco perché me lo visualizzava a pagamento. 

Grazie ancora  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...