Vai al contenuto

Streaming Wireless


mapa3n

Messaggi raccomandati

Quando guardo in streaming sul mio TV Premium Play, attraverso la Premium SMART CAM, a volte appare sul televisore la scritta "Attendere prego…" e altre "La tua connessione Internet non permette la visione di contenuti in HD" e, dopo un attimo, riprende automaticamente la visione stessa; il problema è che quando appare uno dei due messaggi sopra elencati se provo a navigare con lo smartphone e ad eseguire un test della linea non riscontro alcun problema! Cosa può essere?

Ps Il problema accade solo raramente fortunatamente; ho provato a chiedere in giro e mi hanno detto che può essere il segnale wireless: se fosse così, però, non dovrebbe accadere sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone Super ADSL Family a 20MB (sono in ULL): la velocità massima che raggiungo comunque è 10 Mbps in download e 1 Mbps in upload con ping a 65 circa, quando va bene…

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta che escono quei messaggi esegui un test di velocità ADSL. Forse, in quei momenti, cala drasticamente...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Vodafone Super ADSL Family a 20MB (sono in ULL): la velocità massima che raggiungo comunque è 10 Mbps in download e 1 Mbps in upload con ping a 65 circa, quando va bene…

Quando avevo la 20 mega, ho preso un airport express stabilizzandomi la rete in modo fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo la 20 mega, ho preso un airport express stabilizzandomi la rete in modo fantastico

...in cascata, vero (perché, per quello che so sei comunque obbligato a tenere la Vodafone Station)?

Link al commento
Condividi su altri siti

...in cascata, vero (perché, per quello che so sei comunque obbligato a tenere la Vodafone Station)?

Si in modalità' bridge, e utilizzando la doppia banda è una favola

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...