Vai al contenuto

Temperatura G5


hycarus

Messaggi raccomandati

Salve... sapete dirmi qual'è la temperatura 'giusta' per un imac g5? Ieri ho installato temperature monitor: mi dava 65° nell'utilizzo normale (navigazione internet e stop) ma è salito anche fino a 78 quando ho usato ffmpeg... mi sembrano temperature altine.. secondo voi è normale, dato il caldo di queti giorni, oppure sono troppo elevate? Nel caso siano troppo elevate quali sono rischi e le eventuali soluzioni?

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

I rumore era abbastanza notevole... più di qualche giorno fa ma niente di trascendentale però... l'hdd stava sui 50° le temperature che ho detto sono della cpu...

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Le temperature sono quelle anche per me, il rumore c'è ma credo sia fisiologico, anche se so che alcuni che hanno postato su altri thred lo considerano insopportabile.

In ogni caso dipende molto dalla temperatura esterna.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bigabiga

Le temperature sono quelle anche per me, il rumore c'è ma credo sia fisiologico, anche se so che alcuni che hanno postato su altri thred lo considerano insopportabile.

In ogni caso dipende molto dalla temperatura esterna.

Guardate qui alla sezione rumore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho portati il iMac 20" G5 all'assistenza.

Ho spiegato i sintomi al tecnico...Dopo un po' di applicazioni arriva a 74-78°

e la ventola decolla...il problema è che poi rimane a 60° in normale utilizzo e lui ha detto che lo avrebbe testato perchè non è normale...

ciauz :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

Stamattina ho portati il iMac 20\" G5 all'assistenza.

Ho spiegato i sintomi al tecnico...Dopo un po' di applicazioni arriva a 74-78°

e la ventola decolla...il problema è che poi rimane a 60° in normale utilizzo e lui ha detto che lo avrebbe testato perchè non è normale...  

ciauz  :wink:

Strano ho l'imac 2a generazione da 20" e la temperatura non supera i 58°, ma sei sicuro che hai l'iMac 2a generazione? Come ho già detto è un normale computer acceso!

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quello 2a generazione e le temperature sono quelle... c'è da dire però che in camera mia di pomeriggio si frigge d'estate... credo che sia anche per quello... ma qualcuno sa qual'è la temperatura che una cpu G5 non dovrebbe mai superare in ogni caso? C'è un controllo sui mac che se il calore è troppo elevato il computer va in stop? Per i pc ci sono delle utilità che fanno questo... c'è qualcosa anche per mac?

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...