Vai al contenuto

Caricare Foto Su Libreria Foto Di Icloud


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. È da poco che sto utilizzando Libreria foto per sincronizzare le foto tra IPad IPhone e Mac. Mi capita però una cosa strana su iPhone che vorrei risolvere. Vi porto un esempio:

scatto 10 foto (Con telefono non connesso a Wi-Fi), poi ne cancello supponiamo 4 (le cancello sia dal rullino sia dal cestino). Quando mi collego successivamente alla rete Wi-Fi l'app mi dice che deve caricare nel cloud 10 foto. Ma com'è possibile che mi carichi anche le foto che io ho volontariamente eliminato??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dice" che ne caricherà 10.

Ma poi, in fase di caricamento, verificherà le foto e caricherà solo quelle presenti (6, nel tuo esempio).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Corretto: non c'è una "barra di caricamento"...

Però, se ricordo bene, qualche informazione compare in Foto sul Mac (... forse quando si caricano le foto dal Mac).

La verifica "finale" la puoi avere solo una volta finito l'upload delle foto, purtroppo...

Il problema dell'eternità del tempo necessario al caricamento delle foto dipende dalla tua connessione adsl.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianluca sei stato davvero super. Stavo cercando il modo migliore e più indolore (dal punto di vista della praticità) per avere un backup in rete delle mie molte foto (più o meno 40Gb di dati). Per ora sto usando Libreria Foto ma il fatto che carica tutto in automatico non mi garba. In alternativa sto provando Dropbox ma non mi piace il modo che ha di visualizzare le foto (non mi fa vedere la geolocalizzazione della foto)...cercavo qualche altro sistema che si avvicinasse a l'app foto di Apple. Conosci qualcosa?? Io ho provato Onedrive ma mi dà molti bug...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...