Vai al contenuto

Nascondere Barra Strumenti Finder Per Sempre


Messaggi raccomandati

Su Preferenze di sistema > Generali puoi mettere la spunta su "Mostra e nascondi automaticamente la barra dei menu".

Se no puoi lavorare con le app a schermo intero.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Preferenze di sistema > Generali puoi mettere la spunta su "Mostra e nascondi automaticamente la barra dei menu".

Se no puoi lavorare con le app a schermo intero.

 

 

Tu hai  il 10.11.4, io il 10.10.4, quest'opzione non c'è. Magari vedo di aggiornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... a me ricorda l'opzione. Se proprio non la sopporti ricordati che puoi farla scomparire con Alt + Cmd + T.

 

 

 

Posso togliere l'opzione alla finestra dell'HD e il Finder applica la scelta a tutte le cartelle su quel HD ma io poi quando apro cartelle che stanno su altri HD tramite ricerche con easyfind e a quel punto mi ritrovo con questa opzione in quelle finestre.

 

A me quella barra non va proprio giù perchè mi piace andare a ritroso nelle cartelle con il Command premuto sulla barra e mi piace che apra finestre per ogni cartella in quanto mi serve avere aperte tutte le cartelle in cui lavoro. Con la barra degli strumenti invece mi aggiorna la finestra col contenuto della nuova cartella che è quello che non voglio.

 

Adesso stavo vedendo che posso usare Command e Opzione e mi apre lo stesso le cartelle in altre finestre andando a ritroso, però mi stanca fare il polipo sulla tastiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...