Vai al contenuto

Come Sincronizzare Le Note Tra Iphone 6/mac E Viceversa


gigabuma

Messaggi raccomandati

ragazzi... come si possono sincronizzare le note tra iPhone 6 ed il mac e viceversa? ho seguito diverse procedure ma niente da fare, a qualche info in merito?

 

grazie a tutti coloro che mi daranno una mano...  :ok:

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta abilitarle in impostazioni-->icloud sia su Mac che su iPhone, non ci sono grandi procedure

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie swarro ma credo di aver risolto: ho fatto delle ricerche sul web e, a quanto pare, c'è un software ed un'app, per mac ed iphone, chiamata 1password che dovrebbe risolvere il mio problema; molto efficace a quanto pare.

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie swarro ma credo di aver risolto: ho fatto delle ricerche sul web e, a quanto pare, c'è un software ed un'app, per mac ed iphone, chiamata 1password che dovrebbe risolvere il mio problema; molto efficace a quanto pare.

 

1Password? non mi sembra abbia a che fare con la tua richiesta, per fare quello che chiedi non serve altro se non la sincronizzazione con iCloud, a meno che tu non abbia omesso qualche dettaglio.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi grazie per i vostri preziosi pareri; per quello che volevo io l'app 1password è perfetta, ho sistemato tutte le password di login, wi-fi, account e tanto altro, mi trovo benissimo, ho sincronizzato iphone, ipad e mac...  :ok:

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...